Senago, Milano · Da Dicembre 2013
"Rubo" il profilo di Ste e lo modifico perchè a Settembre mi risposo :-) ma non crediate che cambi marito, risposo ancora lui! Ebbene si, in occasione del... Visualizza altro
"Rubo" il profilo di Ste e lo modifico perchè a Settembre mi risposo :-) ma non crediate che cambi marito, risposo ancora lui! Ebbene si, in occasione del nostro 30 mo anniversario di matrimonio celebriamo le Nozze di Perla e rinnoviamo le promesse che ci siamo scambiati 30 anni fa!
- Sposa VIP
- 5.373 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4410 giorni faHo sono rimbambita con un principio di alzheimer che non riesco a cambiare la foto del profilo????? Cambio foto e riappare sempre la precedente Mannaggia alla tecnologia!!!!!
Ho creato un post
4410 giorni faQuesta è l'ultima creazione piccolo bouquet di rose di nastro di raso e organza. Ancora non so a chi sarà destinato però intanto l'ho fatto W.P. Roberta (la mamma di Ste)
Ho creato un post
4415 giorni faPrima prova abito. Che intimo indossare ma sopratutto CHE COLORE? Consigli? Kiss STE
Ho creato un post
4417 giorni fa
Ho creato un post
4424 giorni faColorato fucsia! Il prossimo DEVE essere lilla
Ho creato un post
4424 giorni faMi sono dilettata, oramai ci ho preso la mano
Ho creato un post
4429 giorni faed ecco la wedding bag.
Ho creato un post
4435 giorni faSpose e sposi buongiorno! Alla mia fm piacerebbe inserire nella cerimonia nuziale, il rito della velazione. Oltretutto essendo moldava quindi cristiana/ortodossa, cadrebbe a pennello. Chi di voi lo ha fatto o lo farà? Al velo chi ci pensa? La chiesa...
Ho creato un post
4442 giorni fa
Ho creato un post
4448 giorni fa
Ho creato un post
4449 giorni faManuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!
Ho creato un post
4449 giorni faAncora dal "vivo" non l'ho vista, ma dalle foto sembra carina
Ho creato un post
4450 giorni fa
Ho creato un post
4452 giorni fa
Ho creato un post
4456 giorni faIl prototipo di mamma
Ho creato un post
4466 giorni faAiutoooooooooooo!!!!!! non abbiamo ancora deciso il tema del nostro matrimonio: urgono ideeeeeee : premetto che la mia fm è originaria della Moldavia e mi piacerebbe fare qualcosa che le "ricordi" il suo "paesello". Sposine, voi che siete un pozzo di...
Fotografi garanzie ANFM