Balestrate, Palermo · Da Dicembre 2013
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4374 giorni faL'ansia si.fa sentire!!! Viva la tisana con camomilla passiflora e melissa!!!
Ho creato un post
4374 giorni faSposine, vi siete preparate una borsa con il necessario?? Fazzoletti, blush, correttore, assorbenti e chi più ne ha più ne metta???? Chi ve la.tiene??
Ho creato un post
4374 giorni faRagazze sono.arrivata!!! Mancano pochissimi giorni e a parte un po di ansia e nervosismo la felicità é alle stelle! Ho una settimana ricca di impegni... domani parroco e in sala, mercoledi parrucxhiera giovedi è festa e mi.rilasso...venerdi ceretta e...
Ho partecipato al post di Lidia
4374 giorni fa
Ho creato un post
4375 giorni faRagazze avete visto il mio abito....nn ho scelto il semplice coprispalle che mi sembra passatodi moda, ma la sarta mi ha creato, sotto mie direttive, un piccolo "ponchetto", una mantellina di tulle finissimo fino a sotto il seno mentre dietro è piu...
Ho partecipato al post di Giusy
4376 giorni fa
Ho creato un post
4377 giorni faQualcuna si unisce a noi???
4378 giorni fa
4379 giorni fa
Ho creato un post
4379 giorni faRagazze tra 10 gg mi sposooooooooo che emozione!!!!
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4379 giorni fa
4379 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4380 giorni fa
4380 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4380 giorni fa
Ho creato un post
4381 giorni faIeri il mio amore ha confermato l'hotel x la prima notte: Villa Igiea! Le sposine palermitane sanno di cosa parlo! Sono superfelice mancano 13 giorni e l ansia é sparita!!! Al posto suo c è tanta gioia. Nonbedo l'ora che sia quel giorno!
Fotografi garanzie ANFM