Lamezia Terme, Catanzaro · Da Agosto 2021
- Sposo Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1528 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1528 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1528 giorni fa
1528 giorni faMi è venuto un dubbio ma a chi tocca pagare?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1528 giorni fa
1528 giorni faBuon pomeriggio a tutti, Ho una domanda per voi in merito all’addio al nubilato/celibato. Quanto tempo prima l’avete fatto o farete dalle nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Rosy
1528 giorni fa
1528 giorni faCi sposiamo il 25/11/23 Questa è la sala è principalmente in pietra sono indecisa su quale tema è più adatto
Ho ottenuto una medaglia!
1529 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho ottenuto una medaglia!
1529 giorni fa
Socievole (50)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1529 giorni fa
1529 giorni faEccoci, finalmente, all'utima casellina del nostro Calendario dell'Avvento ! BUONA VIGILIA A TUTTI E TUTTE! 🍾🍾 L'ultima casella, che è sempre la più grande, ci offre una sfida frizzante! Una sfida di bollicine! 🤩 Preferisci l'opzione A o quella B per...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1529 giorni fa
1529 giorni faCasella numero 23 del nostro Calendario dell'Avvento, manca pochissimo a Natale! ✨ Natale è momento di cenoni e pranzi infiniti: questa finestrella è, infatti, a tema culinario. Quali tra queste due pietanze inserireste nel vostro menù di nozze? 💖...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1529 giorni fa
1529 giorni fa🗓️ 22 dicembre: siamo alle battute finali del nostro Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Per pianificare un matrimonio ci vogliono tenacia e pazienza... ma anche organizzare il viaggio di nozze non è cosa da poco ✈️ Tra le due mete proposte...
Fotografi garanzie ANFM