'Brembio', Lodi · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1455 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! Come saranno le vostre fedi, uguali o leggermente differenti? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Con o senza pietre preziose?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1455 giorni fa
1455 giorni faProcediamo con il nostro test! Inserirete qualche incisione sulle fedi? Se sì, di cosa si tratta? Una frase? Una data? Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come sarà il portafedi?
1455 giorni fa
1455 giorni faUltima domanda del test! Di quale materiale saranno le fedi? Seleziona una tra le diverse opzioni e commenta! *** Se non hai ancora trovato le fedi giuste per te, dai un'occhiata ai nostri fornitori: 👉 Le migliori gioiellerie Se ti è piaciuto...
1455 giorni faAvanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, è il portafedi! Come sarà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Di quale materiale saranno?
1484 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
Ho ottenuto una medaglia!
1643 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sabrina
1643 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1643 giorni fa
1643 giorni faEccoci all'ultima domanda del nostro quiz! 😉 Sapreste dire quando è stata approvata in Italia la legge sulle unioni civili? A) 2006 B) 2016 Votate! *** Ecco le soluzioni 👉 Tutto quello che c'è da sapere sulla cerimonia nuziale Ecco le soluzioni 👉...
1643 giorni fa
1643 giorni faDecimo quesito del nostro test a cui dovete rispondere! È possibile celebrare in Chiesa un matrimonio misto, cioè tra due partner divisi in fatto di fede e credenze religiose (per es. tra un'atea e un cattolico o viceversa)? ⛪️ 🔸 A - È possibile a...
Ho ottenuto una medaglia!
1643 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1643 giorni fa
1643 giorni faAltra domanda sul rito nuziale, vediamo quante ne sapete! Come devono disporsi gli invitati in chiesa durante il rito religioso? A - Le prime file sono riservate alla famiglia degli sposi. A destra quelli di lui, a sinistra quelli di lei. B - In...
Fotografi garanzie ANFM