'Brembio', Lodi · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
764 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1076 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1081 giorni faCiao, anche voi siete una coppia del 2023? *** Avete già celebrato le nozze o ancora no?
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1104 giorni fa
1126 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al post di Elena
1126 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1166 giorni fa
1166 giorni faAltro giro, altra domanda! Chi dei due esce meglio in foto? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Chi dei due è più estroverso? **
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1166 giorni fa
1166 giorni faAltra domandina del nostro test di coppia, stavolta un po' frizzantina 💕 Chi dei due è più preoccupato per l’addio al celibato/nubilato? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Chi dei due è più fotogenico?
1166 giorni fa
1166 giorni faSpos*, dicci un po', chi dei due cede per primo dopo aver litigato? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Chi dei due è più preoccupato per l’addio al celibato/nubilato? **
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1166 giorni fa
1166 giorni faProntə a scoprire il regalo di San Valentino? 🎁💕 Parliamo di gelosia di coppia: chi di voi due è più geloso? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due cede per primo dopo una discussione?
1166 giorni fa
1166 giorni faSpos*, eccoci alla 5 domanda , se risponderai a questa riceverai il regalo! 🎁 Dicci, chi dei due prepara la colazione, tu o la tua dolce metà? Grazie al regalo, la mattina di San Valentino potrai prepararne una più romantica del solito! Vota,...
Fotografi garanzie ANFM