Torino, Torino · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1215 giorni faHo partecipato al post di Laura
1215 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1270 giorni faSono propensa a fare una tipologia di unghie tipo queste colore unico o sfumato?
Ho partecipato a un sondaggio
1283 giorni faCiao ragazze come state??? Tempo fa avevo caricato il save the date (che per me servirà per annunciare il matrimonio) numero 1 qui in basso. Sarebbe stato il definitivo, ma ne ho fatto un altro che a FM piace molto di piú ed è il 2 🥰 cliccate su...
1290 giorni faciao a tutte, per chi ha scelto un colore per il matrimonio, secondo voi è una buona idea che la sposa indossi le scarpe di quel colore? Grazie
Ho creato un post
1293 giorni faBuonasera a tutte.. Avete per caso info aggiornate rispetto a se le partecipazioni da spedire ai parenti lontani devono rispettare un peso ed una misura per poterle spedire con il normale francobollo? Sto creando io le partecipazioni con busta quasi...
Ho partecipato al post di Aurora
1295 giorni faHo creato un post
1295 giorni faBuongiorno a tutteeeee.. Per caso qualcuna mi sa consigliare un fornitore d'auto d'epoca per il giorno del matrimonio in Torino e provincia a buoni prezzi?
Ho creato un post
1295 giorni faBuonasera a tutteeeee.. Per caso qualcuna mi sa consigliare un fornitore d'auto d'epoca per il giorno del matrimonio in Torino e provincia a buoni prezzi?
1295 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1343 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1343 giorni faAvanti con il nostro gioco per vincere il fantastico kit di sopravvivenza 🎁 Parliamo ora del look di una persona insostituibile nella vita di ognuno di noi: la mamma 💘 Immagina di avere la possibilità di scegliere il look perfetto per lei, quale tra...
Ho partecipato al post di Giulia
1343 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1359 giorni faLa parte dietro sono molto simili, ma quale preferite?
1363 giorni faSettima domanda del nostro test! Parliamo adesso di un imprevisto sgradevole che potrebbe rovinare l'atmosfera delle nozze: lo scoppio di una rissa tra invitati. Come reagiresti? Cosa segnerebbe il tuo termometro in questo caso? 🙌 Vota e dicci perché...
1363 giorni faDomanda numero 6 del termometro dei vostri timori circa il gran giorno! Hai paura di dimenticare le fedi?💍 Cosa segna il termometro?🌡 Vota l'opzione e raccontaci nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che si scateni una rissa
Fotografi garanzie ANFM