Cupra Marittima, Ascoli Piceno · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1553 giorni faCiao spose, io e il mio fm, stiamo valutando il viaggio di nozze, siamo indecisi su un viaggio nei ricordi cioè tornare nel mio paese natale in Ecuador che non vedo da quando sono stata adottata e andare in Polinesia da mia cugina per vedere le...
Ho partecipato al post di Debora
1553 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1565 giorni fa
Ho creato un post
1566 giorni faQuanti giorni? Quanto spenderete? Avete compreso anche i pasti? Grazie
Ho partecipato al post di Ilaria
1567 giorni fa
1568 giorni faCiao a tutt*, come vi state preparando al matrimonio? Premettendo che è il momento per festeggiare il vostro amore e non per fare una sfilata di moda, ma più o meno tutti immagino cerchino di tenersi in forma.Anche se le forme sono tante! 🤣 E...
Ho creato un post
1568 giorni faChi di voi farà il viaggio di nozze in Polinesia? 😊 Quanti giorni? Quali isole visiterete? Di quanto è la spesa??
Ho partecipato al post di Ilaria
1570 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1571 giorni fa
1571 giorni faUltima busta del C'è posta per la Community 💌 Che rapporto hai con i tuoi suoceri? Condivideresti la stessa casa con loro? Vivere con i suoceri: apri o chiudi la busta? 👇 Vota e commenta! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1571 giorni fa
1571 giorni faSiamo alle battute finali del nostro test ispirato a C'è posta! Tocca parlare del tanto discusso addio al nubilato/celibato. Secondo il tuo punto di vista, bisogna festeggiarlo insieme al proprio partner o rigorosamente da soli? Apri o chiudi la...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1571 giorni fa
1571 giorni faOttava busta da aprire o chiudere del nostro test! Ti piace l'idea di invitare tutti i +1, cioè tutti i partner di amici, colleghi e parenti? O eviterai di invitare qualche fidanzato/a? Vota l'opzione che fa per te! *** Vai al post successivo👉 Addio...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1571 giorni fa
1571 giorni faAvanti con il C'è posta per la Community 💌 Apri o chiudi questa busta? 👇 Parliamo di dress code: chiederai ai tuoi invitati di vestirsi in un certo modo o no? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Invitare tutti i +1: apri la...
Fotografi garanzie ANFM