Cupra Marittima, Ascoli Piceno · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefano
773 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1006 giorni faCiao a tutte, con il mio fm stavamo pensando, dopo il matrimonio in chiesa di far seguire un aperitivo strutturato (più informale e dinamico) al posto della classica cena seduti, cosa ne pensate?
1006 giorni faSecondo le vostre esperienze è maggiormente scenico mattina o pomeriggio per la celebrazione e la festa ? Quindi pranzo o cena?
Ho partecipato al post di Anto
1006 giorni fa
1434 giorni faCiao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun primo ballo- insomma mi pare di capire che ognuno...
1434 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Ho partecipato al post di Ada
1434 giorni fa
Ho creato un post
1434 giorni faCi sposiamo tra meno di 6 giorni e non abbiamo ancora i nomi per i tavoli!!! E mi serve averli per dopo domani! Io avevo pensato di utilizzare semplicemente i numeri dato che non abbiamo un tema… Qualcuno ci ha detto che è brutto. Ma come dovremmo...
Ho creato un post
1447 giorni faNon riesco proprio a capire questa moda di adesso di scegliere un tema… 🤷🏻♀️ Chi di voi l ha scelto e chi no?
1447 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Ho ottenuto una medaglia!
1452 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1452 giorni faRagazzi mi serve un consiglio!! Manca pochissimo e ancora non abbiamo scelto i regali x i testimoni.. Nel caso dei miei sono una coppia di 45 anni circa… mentre x quanto riguarda i testimoni del mio futuro marito sono il fratello di 22 anni e un...
Ho creato un post
1461 giorni faQuali canzoni avete scelto per questi 3 momenti?
Ho creato un post
1462 giorni faMi è salito un dubbio.. Come dovrebbero sedere i genitori dello sposa e sposa? Tutti e 4 insieme? O rispettivamente con alcuni propri familiari? Se siedono insieme.. un tavolo solo per loro 4? Grazie a chi mi risponderà 😊
Ho partecipato al post di Federica
1464 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM