Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1599 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1599 giorni faA proposito di kit del buongiorno, in palio con questo test, parliamo del risveglio con la vostra dolce metà. Chi prepara la colazione solitamente? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Chi perde più tempo a prepararsi?...
Ho partecipato al post di Adriano
1599 giorni fa
1599 giorni faCiao Community! Vi piacerebbe vincere un meraviglioso kit del buongiorno per realizzare bellissime e indimenticabili colazioni insieme alla vostra dolce metà? ☕️ Ottenerlo è un gioco da ragazzi! 🤔 Come fare? Basta solo partecipare al nostro...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1599 giorni fa
1599 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
Ho partecipato al post di Francesca
1599 giorni fa
1599 giorni faQuesta settimana ti proponiamo un test molto intrigante che riguarda gli abiti da sposa. Si sfideranno a duello ben 26 vestiti che presentano delle caratteristiche differenti, il modello, lo scollo, le maniche, il colore e così via. 😍 Noi vogliamo...
1599 giorni faSalve community! Oggi vorrei il vostro parere su un aspetto del ricevimento che ancora non riusciamo a decidere:la musica al taglio della torta!Voi preferite un'atmosfera più romantica o un momento di allegria?In base a questo sceglieremo una delle...
Ho partecipato al post di Loredana
1600 giorni fa
1600 giorni faCiao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia...
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
1600 giorni fa
1600 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1600 giorni fa
1600 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Ho partecipato al sondaggio di Katia
1600 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM