Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1467 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1467 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
1467 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
1497 giorni faCiao ragazze, questa mattina ho fatto la prova trucco. Vi allego foto così mi consigliate.. Mi ha fatto due basi occhi diverse..una sul marrone e l'altra più tendente al rossa .Spero si capisce qualcosa...purtroppo la luce non è dei migliori...
1516 giorni faCiao ragazze, Eccomi di nuovo scusate ma non ho amiche o parenti che si sono sposati di recente quindi non so a chi chiedere 😅 Ho fatto il preventivo per l'estetista per questi servizi: Ceretta gambe, braccia, inguine classico 1 Trattamento viso...
1516 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1516 giorni faCiao a tutte. Secondo voi, è meglio chiedere i soldi attraverso una frase romantica: - "i ringraziamo di cuore se vorrai contribuire ad arricchire il nostro libro con una pagina bellissima e indimenticabile: Iban..." O ironica del tipo: - "Dopo aver...
Ho partecipato al sondaggio di Sefora
1530 giorni fa
1530 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1530 giorni faBuonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga...
1538 giorni faIdee scarpe matrimonio potete allegare qualcuna ? io adoro con dettagli in pizzo voi pizzo o più le classiche ?
1538 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi. A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono ancora un po’ in alto mare.Voi le avete scelte?...
1556 giorni faQuale tipologia di tavoli avete scelto? Io sono veramente molto indecisa tra imperiali e tondi, avrei anche la possibilità di farli entrambi tipo imperiale per gli amici e tondi per i parenti...
1556 giorni fa
1556 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
1562 giorni faSinceramente non ci ho mai pensato Io voglio portarla ma voglio saperne di più
Fotografi garanzie ANFM