Bologna, Bologna · Da Gennaio 2014
Sono una persona allegra e solare, mi piace essere lo spirito della festa e divertirmi! Nonostante tutto, per certi versi sono un po timida e una gran... Visualizza altro
Sono una persona allegra e solare, mi piace essere lo spirito della festa e divertirmi! Nonostante tutto, per certi versi sono un po timida e una gran sognatrice! Sogno il matrimonio perfetto come tutte ma con qualche tocco di mio che lo possa rendere unico!! Piano piano le idee stanno arrivando, e sono emozionata all'idea che i preparativi possano iniziare a breve x dar vita al nostro giorno! Che altro dire...vi aggiorneró strada facendo intanto grazie per tutti i consigli che mi state dando! :*
- Sposa VIP
- 5.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
4309 giorni fa
Ciao a tutte/i x il mio matrimonio tema mare sto pensando di preparare come bomboniere conchiglie con decoupage voi cosa ne pensate Se si può aggiungere la foto mi spiegate come si fa così vi allego la foto della conchiglia prova Grazie a tutti E...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4311 giorni fa
Ragazze, perchè non mettiamo in questo topic tutti i nostri cake topper? ecco il mio!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4312 giorni fa
Ebbene si...il mio fm ha proposto questo tema per il nostro matrimonio perchè la nostra storia per lui è nata così...si è sempre definito un ranocchio ed io la principessa dei suoi sogni! Mi piace come idea...primo perchè sono felice che l'abbia...
Ho caricato una foto nel post di Romy
4317 giorni fa
Sposine amo il il mio fm per tantissime ragioni ma una è che ama gli animali quanto me! Mi fa sciogliere vedere come è dolce con loro... Mandatemi anche voi le foto dei vostri fm con i cuccioli di casa ps. se ve lo state chiedendo ebbene si la...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4318 giorni fa
Ciao a tutte!! venerdì ho ricevuto il cake topper che ho ordinato su internet, è stupendo! ma ieri ne ho ricevuto un altro uguale... allora ho telefonato al sito perchè ho pensato a un errore e volevo restituirlo e mi hanno risposto "non c'è...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4322 giorni fa
Sposine 2015, cosa avete pensato per le bomboniere??? Avete qualche idea??? A me piacerebbe molto l'idea di una cornice con swarovski, magari...adoro le foto...e adoro anche tutto ciò che luccica... :
Ho caricato una foto nel post di Pina
4323 giorni fa
Ciao a tutte. Chi come me ha scelto il colore fucsia? Chi mi da qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4325 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Sara
4330 giorni fa
Vi va di pubblicare qualche vostra foto? Io vi propongo questa, sn le versioni: lavoro, sera, mare e sport!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4332 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4333 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4334 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Valy
4334 giorni fa
Non sono il mio genere questi abiti, ma a molte spose piac lasicare a bocca aperta gli invitati anche dando loro le spalle, quale avreste scelto? 1) 2) 3) 4) 5) 6)
Fotografi garanzie ANFM