'Roccella Ionica', Reggio Calabria · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 382 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1494 giorni faQuarta categoria di partecipazioni ! Questa volta tocca a uno stile tra i più ricercati del momento: il japan-style! 🌺 Lo sceglieresti per il tuo matrimonio? Ti piace? Vota e commenta! 🌈 *** Vai al post successivo 👉Partecipazione tema viaggio: vota!...
1494 giorni faTerzo trend delle partecipazioni 2022! Ecco a te un modello di partecipazione decorato con una fantasia geometrica fine e raffinata! 🧊 Ti attrae? Quanto? 😁 Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Partecipazione stile giapponese:...
1494 giorni faProcediamo con la seconda categoria di partecipazioni ! Questa volta tocca a uno dei modelli più apprezzati e più usati degli ultimi anni: la partecipazione con foto 🤳 Ti piace? Quanti cuori gli daresti? Vota e dicci perché nei commenti! ✨ *** Vai al...
1494 giorni faPrima domanda del nostro test sulle tendenze 2022 delle partecipazioni . Iniziamo con le partecipazioni in stile acquarello. 🎨 Ti piace? Quanti cuori dai a questo modello? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo...
1496 giorni faCiao ragazze.. Per il mio matrimonio ho scelto 3 damigelle e sono delle mie amiche e cugine.. Mi stavo chiedendo se il loro bouquet deve essere uguale al mio o diverso.. Io preferisco farlo diverso.. Voi che ne dite??
1496 giorni faCosa ne pensate della mia creazione per intrattenere gli ospiti? Commentate le risposte,grazie
1496 giorni faCiao, non ho ancora trovato il mio abito dei sogni, volevo farmi un idea chiara anche sulle scarpe, non essendo adatta a camminare con i tacchi alti, mi piace molto la zeppa o il tacco in se, il tacco a spillo non fa x me, dentro di me penso che il...
1496 giorni faRieccomi con il dilemma partecipazioni. Ho fatto cancellare la parte sul retro per farla mettere su un fogliettino a parte e fatto cambiare il font e mi hanno mandato una prova di stampa (si legge benissimo 👍). Qui sotto vi metto l'immagine creata...
1497 giorni faRagazze parliamo di SUOCERE 😱 io la mia l'adoro ma a volte non la capisco .. voi come vi trovate ? E come sta influenzando l'organizzazione del matrimonio ?
1497 giorni faIl colore dell'abito della damigella e delle testimoni deve essere uguale?
1497 giorni faQuesti 2 colori stanno bene insieme? Uomini avorio e donne dusty rose?
1500 giorni faStamani ho comprato la ceralacca e il timbro. Specifico che la partecipazione sarà verde(tipo un verde salvia ma più chiaro) e la ceralacca dorata. Quale chiusura vi piace di più?Il matrimonio non ha un tema particolare ma per darvi qualche dettaglio...
1500 giorni faAvrete/avete avuto il cake topper? Io sono molto indecisa, non la vedo una cosa necessaria e la maggior parte di quelli che vedo in giro non incontra il mio gusto. E se faccio senza? Uscitemi i vostri!!
Ho partecipato al post di Tina
1500 giorni fa
1500 giorni faCiao a tutte. Chiedo un vostro parere riguardo le partecipazioni anche se mi rendo conto che con tutte le info oscurate non rendono molto l'idea d'insieme. Vi dico subito lo stile con cui sono scritti i nomi non mi piace e penso che lo...
1502 giorni faRipropongo il sondaggio forse con queste il trucco si vede meglio , comunque considerate che il bouquet ha fiori bianchi e rosa
Fotografi garanzie ANFM