Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa Saggia Aprile 2022 Crotone

Suocera♥️😡

Vittoria, il 15 Marzo 2022 alle 10:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 45
Salvato
Ragazze parliamo di SUOCERE 😱 io la mia l'adoro ma a volte non la capisco .. voi come vi trovate ? E come sta influenzando l'organizzazione del matrimonio ?

Bene , ci sta aiutando ☺️

55%

104 voti

Non molto Bene🤯

45%

85 voti

45 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 18 Marzo 2022 alle 05:57
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non si impiccia 😂
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia suocera è adorabile.

    Sarà che è molto giovane, ma mi fa strano anche solo definirla suocera Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cagliari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vado d'accordo con tutti Smiley laugh ma non ci sta aiutando nessuno... mi sto pure lavando il riso ahhahah e va be ragazze, chi fa da se fa per 3

    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Catania
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benissimo!! io la mia la coinvolgo ma la sua risposta fortunatamente per ogni cosa è "deve piacere a Voi, mica a me"

    TOOOOOOOOOOOOOPPPPPP

    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittoria
    Io ho una suocera fantastica lei mi ha fatto organizzare i suoi 25° anni di matrimonio e ora sto organizzando il mio.
    Lei ovviamente mi da consigli e io li accetto se mi stanno bene. Ma tutto sommato non ho nessun problema.
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la mia ci vado d'accordo ma spesso come dici tu non capisco tante cose... 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tra me e mia suocera è amore...
    non ci ha aiutati semplicemente perchè abbiamo fatto tutto da soli senza disturbare nessuno

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2022 Piacenza
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera è sempre molto critica di carattere, quindi in questa situazione non sempre aiuta...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bene…: non si “impiccia” per niente 😂😂
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Aprile 2022 Crotone
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ho sbagliato ad esprimermi io 😅 essere sinceri
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2022 Siracusa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dovrebbe essere il tuo fidanzato ad intervenire...scusami se te lo dico.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noooo, mai dirsi sempre tutto... è letale Smiley laugh L'onestà non vuol dire raccontarsi ogni minima cosa che succede, vuol dire essere sinceri in quello che realmente conta. Non ho mai capito, ad esempio, quelli che riferiscono i commenti dei familiari. Il risultato è che si creano degli equivoci incredibili. "La mamma ha detto che..." mi sembra una frase che dovrebbe essere cancellata dal vocabolario. Quel che dice la mamma è una cosa che riguarda il figlio o la figlia, sono loro che devono assumersi il compito di decidere o di mediare. Al massimo, possono rispondere "parlaci direttamente", ma non assumere il ruolo dei portavoce.

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Aprile 2022 Crotone
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 io da quando ci siamo messi insieme gli ho detto di dirmi sempre tutto .. se scopro che non è così fa una brutta fine lui 😂😅 detto questo gli voglio tanto bene ♥️😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza dubbio. Anche perché non puoi rendere orfano tuo marito prima del tempo 😆
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Aprile 2022 Crotone
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio prenderla a ridere😂😅
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Aprile 2022 Crotone
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No arrivare a litigare con lui per lei non ci penso neanche 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ma inzia ad essere difficile! Soprattutto perché poi litighiamo io e il mio FM 😞😞😞😞 un incubooo
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia non è stata per nulla invadente, ha appoggiato le nostre scelte e continua su questa linea! Devo dire che manteniamo un grande rapporto anche per questo

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche i miei ex suoceri avevano fatto fare altre partecipazioni per i loro amici, perché le nostre non gli erano piaciute, troppo "semplici". Però io l'ho scoperto solo dopo il matrimonio, mio marito aveva ritenuto che non fosse il caso di farmelo sapere 🤣🤣🤣 magari se l'avessi scoperto prima avrei mandato a monte il matrimonio e sarebbe stato meglio 😆
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio se non mi pronuncio.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo bene, ma in realtà non ci sta aiutando! Siamo agli inizi dei preparativi, ma nessuna delle mamme si sta mettendo di mezzo per fortuna!!! Non sono una particolarmente incline al ricevere consigli non richiesti, quindi direi benissimo così! Anche alle mie amiche ho detto "se la frase inizia con "avrei bisogno di un consiglio" parlate, se no la risposta standard deve essere "oh che bella idea" e basta!"
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto zero, interesse zero, ha solo messo bocca per invitare i suoi parenti all'improvviso quando praticamente avevamo chiuso la lista da mesi (dopo averla consultata)
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho votato "bene" ma in realtà non ci sta aiutando Smiley xd

    Si interessa, mi chiede come vanno i preparativi, ha voluto vedere foto del mio vestito ecc, ma non mette becco nelle nostre scelte a meno che non le si chieda consiglio (anche perché stiamo organizzando e pagando tutto da soli, quindi non avrebbe senso).

    È anche meglio così, secondo me, così anche lei quel giorno avrà qualche sorpresa come gli altri invitati!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato bene perché mia suocera non c'è più e se devo parlare per il mio compagno, mia mamma è da 10 anni che non ha più preoccupazioni per me!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Aprile 2022 Crotone
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei così ha fatto per la promessa .. io ho fatto delle bomboniere solo per i famigliari presenti al ristorante lei ha voluto fare altre bomboniere per conto suo per i suoi amici 😅 io sto provando a essere gentile 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io forse sono molto fortunata ma la famiglia del mio fm non si intromette in nulla se non quando io chiedo un loro parere che è sempre positivo sulle mie scelte 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia ha deciso che per i suoi vicini/amifi farà un sacchettino dei confetti diverso da quello scto da me... Secondo I suoi gusti!!! Nono scende proprio questa cosa... Una maleducata!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La famiglia del mio fidanzato sta rendendo l'organizzazione un vero incubo!!! Hanno da ridere su tutto, trovano difetti in tutto! La cosa che mi ha fatto più male è il poco rispetto dimostrato... Il matrimonio è degli sposi non credo che un colore o un oggetto possano uccidere qualcuno!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non do molto spazio xke devo decidere tutto iO. Tutto deve passare sotto il mio vaglio quindi direi bene
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Contenta tu allora.
    Per me non è questione di soldi, ma di come voglio sia organizzato il matrimonio, dei dettagli che voglio siano curati e dei fornitori che voglio siano adatti all'evento. Se scegliessero qualcosa per me e risultasse non professionale o non all'altezza non mi starebbe bene tutor li.
    Se a te non interessa allora meglio per te, almeno la vivi meglio.
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Aprile 2022 Crotone
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non mi interessa molto tanto lo pagherà lei io non gli pago niente
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma davvero?
    Ecco, questa é una cosa che io non riuscirei a farmi andare giù.
    Sto organizzando il matrimonio in tutti i dettagli, e se quacuno ha un consiglio ben venga, ma decidere per me e per il mio compagno non esiste.Prova a parlarle, spiegale che il suo comportamento non esiste e che il matrimonio é vostro, quindi consigli sono ben accetti ma poi le cose le decidete voi. E ti consiglio di farlo, perché se le fai passare questa penserà di essere nel giusto e continuerà.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione