Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa Saggia Aprile 2022 Crotone

Suocera♥️😡

Vittoria, il 15 Marzo 2022 alle 10:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Ragazze parliamo di SUOCERE 😱 io la mia l'adoro ma a volte non la capisco .. voi come vi trovate ? E come sta influenzando l'organizzazione del matrimonio ?
Ragazze parliamo di SUOCERE 😱 io la mia l'adoro ma a volte non la capisco .. voi come vi trovate ? E come sta influenzando l'organizzazione del matrimonio ?

45 Risposte

  • Vittoria
    Sposa Saggia Aprile 2022 Crotone
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si .. io come aiuto intendevo consigli .. la mia ha prenotato un pullman senza la mia opinione e non so come prenderla 🤷
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mia suocera non andiamo minimamente d’accordo ma devo dire che abitando lei dove ci sposeremo, sta dando una mano con i preparativi
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un rapporto un po’ strano con mia suocera, nel senso che lei ha un carattere molto particolare per cui certe volte è veramente molto difficile capirla, per quanto riguarda il matrimonio al momento ancora nulla, nessun aiuto a parte qualche consiglio sulla location ma niente di che, non credo che a livello economico ci aiuterà dato che disse delle cose e mi hanno portato a pensare a questo poi si vedrà più in là, manca ancora tanto al mio matrimonio e siamo ancora agli inizi per cui vedremo, ma sinceramente aiuto o no non mi interessa, noi faremo tutto da soli, poi se i genitori ci vorranno aiutare è un bene altrimenti pazienza 🤷🏻‍♀️😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non l'abbiamo coinvolta. Mio marito stesso ha detto di lasciarla fuori perchè sarebbe stato il delirio Smiley amazing

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia onestamente non si è mai intromessa + di tanto diciamo, anche perché sa che la cosa non sarebbe gradita.. ma ci ha dato una grossa mano quando si sono verificati problemi, quindi il suo parere lo sentiamo volentieri. ma lo stesso vale x mia mamma, suocera o mamma non fa differenza, anzi delle 2 è mia mamma quella meno gestibile ahahha
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, non ci sta aiutando🤣.
    Non accetta che ci vogliamo sposare solo con i testimoni e va bene, ma almeno i miei genitori chiedono e voglio vedere le cose che scegliamo, da parte dei suoi silenzio stampa, sopratutto sua mamma, almeno chiedere al figlio come si vestirà se può accompagnarlo a scegliere l'abito, nulla.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe andare meglio😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non ci ha potuto aiutare tantissimo ma è sempre molto carina, mi ha fatto un bellissimo punto luce per regalo, da mettere con il vestito.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel nostro caso si e' davvero "impicciata" pochissimo!

    Anzi, se non ero io a condividere le cose con lei mio marito (da buon maschietto) le diceva poco e niente...

    C'e' anche da dire che noi il matrimonio lo abbiamo pagato interamente con i nostri soldi, quindi le famiglie (per fortuna) hanno potuto dire ben poco Smiley xd

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi bene superato un periodo di empasse a dicembre 😅😅😅 a volte mi sembra che non ci capiamo molto perché abbiamo idee e atteggiamenti molto diversi 😅😅😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fortunatamente della mia non posso proprio dire nulla...ci ha aiutati molto quando abbiamo iniziato a ristrutturare casa e lo sta facendo ora che ci sposiamo...il tutto senza essere invadente...le sono davvero riconcosvente
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia suocera è contenta ed entusiasta. E' come i bambini sotto questo aspetto. Però purtroppo non è di alcun aiuto perché qualsiasi cosa scegliessimo solo perché si tratta di matrimonio direbbe che va bene. Infatti il mio fidanzato alla scelta del vestito andrà con i testimoni perché tanto mia suocera gli direbbe che sta bene con qualsiasi cosa indossa solo perché sta provando abiti da sposo. Non avrebbe giudizi obiettivi. Quindi va bene così

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ritengo fortunata, mia suocera è davvero una seconda mamma, ci aiuta nelle scelte e ci consiglia avendo già sposato 2 figlie. Purtroppo il problema è mio suocero che praticamente sto arrivando ad odiare per come si comporta. Fino a gennaio è stato il mio secondo padre, mi trattava meglio delle figlie, ma adesso assurdo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione