Delia, Caltanissetta · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
792 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
792 giorni faHo partecipato a un sondaggio
792 giorni faContinuiamo a organizzare la tua luna di miele!🚀 Dicci in quale mese dell'anno hai deciso o ti piacerebbe partire! Vota e dicci il perché nei commenti!💖 *** Vai al post successivo 👉 Agenzia o fai da te? 📸 Euro Continental Viaggi
Ho partecipato al post di Giulia
792 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
792 giorni faHo partecipato a un sondaggio
792 giorni faPrimissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto tempo partirete? 📸 Giorgia Pesarini Fotografa ...
Ho partecipato a un sondaggio
799 giorni faSettima domanda del nostro test! Parliamo adesso di un imprevisto sgradevole che potrebbe rovinare l'atmosfera delle nozze: lo scoppio di una rissa tra invitati. Come reagiresti? Cosa segnerebbe il tuo termometro in questo caso? 🙌 Vota e dicci perché...
799 giorni faLi avevamo lasciati così. Questo sopra è lo scatto del matrimonio che i coniugi celebrarono otto anni fa a Las Vegas. Ora, in attesa di vedere il reportage ufficiale che sarà pubblicato sulla rivista che si è accaparrata l’esclusiva, un ospite ha...
799 giorni faCiao Community! Ieri sera al Barclays Center di Brooklyn si è svolta la 40ª edizione dei mitici Video Music Awards di MTV. Una serata magica che ha visto trionfare diversi artisti, tra cui Justin Bieber, che si è portato a casa il...
799 giorni faLe cose ormai sono cambiate da un bel po' di tempo: la favola di Cenerentola è sempre molto attuale. Questa volta in versione maschile. La principessa Maria Anunciata Astrid Giuseppina Veronica del Liechtenstein ha detto sì, per la seconda volta,...
799 giorni faCiao ragazz*, mi sposerò i primi di ottobre e ogni volta che immagino questo mese lo associo al verde e infatti all’inizio avevo deciso per il verde smeraldo con dettagli sull’oro. Adesso però ho un dubbio, il colore mi piace tantissimo però ho paura...
799 giorni faBuongiorno, abbiamo deciso di offrire una o due notte ai nostri ospiti che verranno al nostro matrimonio ma sono indecisa sulla 'location'. Secondo voi è meglio stanze d'hotel o appartamenti Airbnb dove posso "raggruppare" più persone es: parenti di...
799 giorni faIl 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante. Il vostro? Qual è il vostro colore?
799 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
799 giorni faCiao care sposine Come avrete le fedi? Che ne pensate delle fedi diverse tra partner?
799 giorni faIo 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊