Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
sono una persona socievole,solare e un pò pazza!!ho spirito d'iniziativa e mi piace imparare sempre cose nuove!!sono orgogliosa e testarda e molto spesso... Visualizza altro
sono una persona socievole,solare e un pò pazza!!ho spirito d'iniziativa e mi piace imparare sempre cose nuove!!sono orgogliosa e testarda e molto spesso la voglia sempre vinta!!(povero il miofm) e poi sono INNAMORATA PAZZA DEL MIO FM!!!ma anche dell mio cane!! *-*
- Sposa Abituale
- 475 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
4108 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4108 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Claudia
4108 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
4108 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
4108 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4108 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4108 giorni fa
4108 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4108 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4108 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosalia
4108 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
4108 giorni fa
4109 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Martina
4109 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4109 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4109 giorni fa
qui sul forum a destra compare una finestra..dove vi dice quante persone celebrano le nozze il tuo stesso giorno, nel tuo stesso luogo.forza vediamo un pò quale è la data più gettonata dalle mie parti sono 56 le coppie che si sposano...e dalla...
Fotografi garanzie ANFM