Sassari, Sassari · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 835 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1353 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1353 giorni faPrimo dettaglio del nostro test sulle nozze a tema mare! Qui ti mostriamo tre centrotavola diversi.💙🐚 Quale ti piace di più? A, B o C? Diccelo nei commenti! *** A 📸: Emiliano Allegrezza B 📸: Eliana wedding & party planner C 📸: Confetti Tulle... e...
Ho creato un post
1355 giorni faRagazze ma chi stabilisce le tempistiche per i preparativi la mattina? Io mi sposo alle 11 e la chiesa è vicinissima alla casa da dove uscirò.. Il mio fm dorme e si prepara a casa dei genitori che dista circa un quarto d ora, verrà a prendermi in...
Ho creato un sondaggio
1366 giorni faNei preparativi è meglio prima fare l acconciatura e bloccare poi eventuali ciuffi per lasciare libero il viso per essere truccata (con il rischio che la parrucchiera tocchi il viso sbavando il trucco) o meglio prima farsi truccare e poi sistemare i...
Ho partecipato al post di Francesca
1369 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1369 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1369 giorni fa
1369 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1369 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1369 giorni fa
1372 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1381 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1381 giorni fa
1381 giorni faProseguiamo col nostro test! Ti piacerebbe avere dei gadget simpatici/piccanti per il tuo addio al nubilato/celibato? Diccelo nei commenti!!! *** Vai al post successivo👉 Quale scherzo non vorresti?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1381 giorni fa
1381 giorni faOttavo giro, ottava domanda del test! Per un addio al nubilato coi fiocchi, non può mancare qualche capo di abbigliamento di gruppo: ad esempio, costumi da bagno o fasce con la scritta "team bride", diademi da principessa, occhiali da sole, ecc. Ti...
Fotografi garanzie ANFM