Sassari, Sassari · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 835 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1354 giorni faRagazze ma chi stabilisce le tempistiche per i preparativi la mattina? Io mi sposo alle 11 e la chiesa è vicinissima alla casa da dove uscirò.. Il mio fm dorme e si prepara a casa dei genitori che dista circa un quarto d ora, verrà a prendermi in...
Ho creato un sondaggio
1365 giorni faNei preparativi è meglio prima fare l acconciatura e bloccare poi eventuali ciuffi per lasciare libero il viso per essere truccata (con il rischio che la parrucchiera tocchi il viso sbavando il trucco) o meglio prima farsi truccare e poi sistemare i...
Ho creato un sondaggio
1403 giorni faMa voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
Ho creato un post
1492 giorni faQuanto può costare il bouquet?
Ho creato un post
1616 giorni fa💰💶 Consigli su budget per abiti da sposa provincia di Sassari. Quali negozi escludere per cifre di abiti proibitive? Che media di costo può avere un abito? Io non sono modaiola, mi piacerebbe un abito principesco ma senza lasciarci 2700€ solo di...
Ho creato un sondaggio
1629 giorni faDecorazioni per la chiesa e la location.. Meglio archi di palloncini e ballon art o decorazioni floreali? Cosa rende meglio? Cosa costa di piu?
Ho creato un post
1669 giorni faMeglio individuare un unico fornitore che si occupi sia delle foto che del video del matrimonio o affidarsi a due separati? A livello di budget cosa conviene di piu? Consigli per zona sassari? Grazie
Ho creato un post
1669 giorni faCiao, come avete scelto la band/dj per l intrattenimento al ricevimento? Conoscevate gia o avevate visto gia spettacoli o con quali criteri? Noi stiamo navigando nel buio 😵
Ho creato un post
1669 giorni faCiao a tutte le spose sarde del 17.09.2022 Che emozione!!! Come procedono i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM