Casalmaggiore, Cremona · Da Gennaio 2014
solare, allegra e coinvolgente, adoro organizzare feste ed eventi, cucinare e decorare torte, amo alla follia il mio bellissimo gatto... e anche il mio... Visualizza altro
solare, allegra e coinvolgente, adoro organizzare feste ed eventi, cucinare e decorare torte, amo alla follia il mio bellissimo gatto... e anche il mio futuro sposo!
- Sposa VIP
- 5.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4279 giorni fa
Scusate ma mentre sono qui sul divano che leggo il forum e rispondo ai topic volevo condividere con voi un momento di dolcezza dei mio micione che si rilassa sdraiato su di me, quando fa così io mi sciolgo :$ :$ :$
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4284 giorni fa
Vi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori pelosi sono 2:
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4291 giorni fa
Guardate che carina la mia agenzia... Ha messo solo le iniziali x mantenere la privacy xó mi piace un sacco
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4331 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Fotografi garanzie ANFM