Erice, Trapani · Da Gennaio 2014
Fidanzata da 9 anni con Gianpiero
- Super Sposa
- 3.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3738 giorni faSondaggino:chi avete scelto come fotografo? Perché?il budget ha influito?
Ho creato un post
3739 giorni faIeri finalmente ho trovato due fotografi liberi per la nostra data.Uno neanche ci pensavo proprio e ci sono andata su consiglio di un'amica,l'altro è fuori città circa a 40 km da me.1: offre album sposi,album genitori,video e penne,poster e tutti gli...
Ho creato un post
3741 giorni faAnch'io ho le scarpe per il gran giorno Sono di Francesco mod Italia new non sono altissime, ma super comode Avevo provato in un negozio diverso Soraya è la num 13, ma mi sembravano dure! Finalmente sono completa, abito, velo, scarpe e intimo, i...
Ho creato un post
3742 giorni faSalve bellellezze! Una domandina: chi come me sposa a settembre, in questo periodo state comprando qualcosa in saldo per la prox stagione autunno/inverno da sposina? Mia madre mi dice che qualcosa di nuovo devo portarlo. Chi come me sta provvedendo,...
Ho creato un post
3746 giorni faEd oggi abbiamo acquistato la cucina e la camera! Tutto pian piano prende forma!Certo manca altro..ma già due pezzi forti ci sono! Contenti noi!:
Ho creato un post
3747 giorni faEbbene sì,siamo senza fotografo ancora,mi sa che che dobbiamo o cambiare data o non so cosa. Il problema è:anticipare o posticipare?e riusciremo a conciliare tutto?
Ho creato un post
3748 giorni faQualcuna ha avuto modo di conoscere o provare come parrucchiere Francesco Minaudo 'Immagine'? sapete come lavora, è caro?
Ho creato un post
3748 giorni faChi me ne sa parlare? Io ho una parrucchiera, che è una procugina di mamma, ma ho la paura che l'acconciatura non me la sappia fare..Ho provato per un matrimonio una fatta da lei,ma non è che mi sia durata tanto, a fine serata già ero spettinata..
Ho creato un post
3749 giorni faSecondo voi se mettessi delle scarpe color cipria sotto il vestito? Non ho dettagli di questo colore,ho un vestito con tatoo in pizzo, e velo con strass..voi che dite?
Ho creato un post
3750 giorni faHo un pensiero che mi tormenta..mia cugina che si sposa lo stesso mese e 15gg prima di me, dopo che le ho dato io l'annuncio...ha prenotato lo stesso mio atelier per l'abitooooooooooooooooo E' un incubo!!!! E se le vendono qualcosa di simile al...
Ho creato un post
3751 giorni faCiao! chi come me si sposa il 24 settembre? ci conosciamo..e magari so chi mi ha fregato il fotografo ihihihihihih
Ho creato un post
3752 giorni faQuale sarebbe l'età minima per una damigella? io avrò un paggetto di 7 anni quasi e mi piacerebbe avere anche una o due damigelle...una ha 3 anni e mezza..l'altra..credo sia vero piccola..
Ho creato un post
3753 giorni faCome mai non posso più inviare messaggi privati?me li inviano,ma no posso rispondere!Inoltre,riscontro spesso problemi nell'accesso sia in app che nel web..mi chiede la password oppure non si apre proprio
Ho creato un post
3753 giorni fa... e poi ci sono giorni come questo che vengo assalita da dubbi... c'è tanto ancora da organizzare, ce la faremo? e soprattutto dopo tante coppie scoppiate noi riusciremo ad andare avanti? siamo davvero fatti per stare insieme? mi sento giù
Ho creato un post
3754 giorni faRagazze aiutatemi,il fotografo che volevamo è impegnato,e mo dove lo trovo uno con lo stesso stile?!
Ho creato un post
3755 giorni faRagazze quest'anno per me sarà molto speciale,perché oltre al fatto che coronero'il mio sogno con l'amore mio,oggi ho avuto la notizia che farò da madrina ad una delle gemelline che ha avuto mia cugina!Avrò una figlioccia!
Fotografi garanzie ANFM