Roma, Roma · Da Febbraio 2014
Di me... sono responsabile di negozio. Come ho potuto mi sono resa indipendente, ed è la cosa per cui sono più orgogliosa, che altro? vedo l'ora di... Visualizza altro
Di me... sono responsabile di negozio. Come ho potuto mi sono resa indipendente, ed è la cosa per cui sono più orgogliosa, che altro? vedo l'ora di sposarmi!!!!!
- Sposa Master
- 18.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4335 giorni fa
Eccoli qui, dai colori delicati e perfettamente in linea con il nostro matrimonio, belli paciocconi e cicciotti, quasi da mangiare...si capisce che il nostro tema sarà il cioccolato? mi piacciono tanto!!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4336 giorni fa
Ragazzuole ho una curiosità. .. chi di voi ha pensato a delle bomboniere gastronomiche? ! Non la classica statuetta abbandonata chissà dove , ma qlcs che anche gli invitati possano apprezzare come un vasetto di miele , una bottiglia di vino o...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4338 giorni fa
Ciao ragazze, su internet all'inizio di questa avventura avevo trovato un cake topper molto simpatico che "umorizzava" la via tra me e il mio fm. Anche ik mio fm era molto entusisto. Vi lascio la foto. Mi salvai l'immagine e di sfuggita avevo letto...
4347 giorni fa
Ciao ragazzuole, premetto che non farò le bomboniere per tutti gli invitati ma due importanti per i 2 testimoni, 2 genitori, 4 per i nonni (che ci tengono...). Per gli altri vorrei fare fdi sacchetti e mia mamma mi ha proposto di fare questi...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4351 giorni fa
Ciao raga per quanto riguarda l'acconciatura vorrei farla laterale pero' ho le orecchie un pò a sventola....per cui vorrei un'acconciatura che mi coprisse l'oracchio. ho guardato su internet le acconciature laterali ma per la maggior parte hanno...
4355 giorni fa
Ciao ragazze, cioa Aldo, ho problemi con ke foto e i link. Allora io ho un tablet android, se utilizzo l'app posso mettere le foto ma non ho la gestione dei link, ae uso i browser (si explorer che chrome) non ho nessuna possibilià, neanche...
Ho caricato una foto nel post di Denise
4357 giorni fa
Ragazze scusate.....ma come faccio a inserire delle foto dal telefono?il copia e incolla non funziona!!! Scusate ma sono imbranata in queste cose......e poi essendo nuova ancor d più!!
4366 giorni fa
Ragazze ho bisogno delle vistre idee. La situazione è questa: io e il mio fm ci sposiamo al comune. Io avevi scelto una testimone (mia sorella) e lui 3 amici. Dato cge al comune avevo su internet si potevano massimo 2 a testa uno dei suoi me lo...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4368 giorni fa
Salve sposine volevo chiedervi...qualcuna di voi ha scelto un bouquet di solo Calle?io vorrei sceglierlo perchè mi sembra molto fine e semplice voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4368 giorni fa
Ciao ragazze mi mandate quanto piu foto potete dei bouque con fiori blu...grazie
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4372 giorni fa
Apro questo topic solo per informarvi che state creando un mostro.. Un paio di giorni fa io e il mio fm eravamo in macchina e,guardacaso, io stavo parlando dell'organizzazione del matrimonio. Ad un certo punto salta su lui e mi fa "vabbè non ti...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4372 giorni fa
"Vuoi sposarmi?" Bastano due paroline semplici semplici per farci sciogliere come un cioccolatino al sole. E se accompagnate da una piccola scatolina, non più abbiamo scampo! : Quale tra questi 8 anelli ti piacerebbe ricevere? O quale hai...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4375 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposo ad agosto 2015 e in questi giorni ho un grosso dubbio riguardo all'abito da sposa che ancora devo scegliere.. Ho partorito due gemelli da 7 mesi circa e non ho una corpuratura esile di costituzione, sono comunque già più magra...
4378 giorni fa
Ciao sposine, qual'è il vostro hobby preferito? Dalla cucina al cucito, la lettura, l'enigmistica, lo sport, il bricolage, oppure.. perché no... l'organizzazione di una matrimonio. Insomma qual'è il passatempo per cui non vedete l'ora di attuarlo?...
Ho caricato una foto nel post di Angela
4380 giorni fa
Ciao sposine ^_^ è vero manca ancora un po al mio matrimonio però preferisco gia farmi un idea sui costi e sulle cose da comprare... Una cosa che odio sono proprio le bomboniere quelle classiche che si mettono sopra i mobili a far prendere...
Ho caricato una foto nel post di Desis
4388 giorni fa
Ciao sposine belle! Non riesco proprio a decidermi fra queste due partecipazioni... La prima è stata acquistata mentre la seconda è fatta da me. A voi quale piace di più...datemi le vostre preferenze ed in base a quello forse riuscirò a...
Fotografi garanzie ANFM