Roma, Roma · Da Febbraio 2014
Di me... sono responsabile di negozio. Come ho potuto mi sono resa indipendente, ed è la cosa per cui sono più orgogliosa, che altro? vedo l'ora di... Visualizza altro
Di me... sono responsabile di negozio. Come ho potuto mi sono resa indipendente, ed è la cosa per cui sono più orgogliosa, che altro? vedo l'ora di sposarmi!!!!!
- Sposa Master
- 18.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3995 giorni faRagazze ecco le foto amatoriali
Ho creato un post
4034 giorni faCiao ragazze, eccomi ritornata dopo uno stand-by di preparativi e tanti cambiamenti. Ho fatto la prova trucco e acconciatura, vi posto le foto, considerate che le foto del trucco le ho fatte in macchina di corsa perché avevo altri impegni quindi non...
Ho creato un post
4062 giorni faCiao ragazze, vorrei conoscere le vostre esperienze su come avete scoperto la gravidanza (starete pensando, questa è matta, mica arriva la cicogna!) ma sto vivendo una situazione molto particolare e vorrei confrontarmi. Parto dall'inizio e cerco di...
Ho creato un post
4099 giorni faRagazze che bello!! Si avvicina!!! Quanto vi manca?
Ho creato un post
4102 giorni faRagazze ho acquistato le scarpe su Amazon di una casa cinese, Jia Jia. Estremamente restia all'inizio, ho voluto tentare leggendo un topic positivo di una ragazza qua su matrimonio.com. Sono super comode!! Perfette, fatte benissimo, il prezzo è...
Ho creato un post
4113 giorni fa... facessi i sali profumati?? Come la vedete? L'altra sera parlavo con il mio fm sul lancio del riso esponendogli i miei timori ambientali a riguardo. Infatti nelle grandi città so che il lancio del riso è vietato anche per i piccioni, perchè i...
Ho creato un post
4116 giorni faRagazze ieri abbiamo fatto la prova menù, scelto la torta e sistemato un po' di dettagli tra cui la sala. Vi spiego, noi avevamo scelto una sala che ospitava massimo 100 persone con una vista pazzesca sul lago di castel gandolfo. Il ristorante però...
Ho creato un post
4125 giorni faRagazze vi volevo far vedere la mia parure! Di solito non apro i topic su gli acquisti, ma principalmente per consigli ma stavolta sono talmente contenta che volevo farvi vedere la mia parure. Mia mamma mi diceva di mettere solo gli orecchini e non...
Ho creato un post
4132 giorni faRagazze ieri mi sono fatta una lista delle cose che mi mancano.. i dettagli sembrano cosine da niente invece me ne mancano tantissimo!!! Ok iniziamo con le scatoline porta confetti per la confettata, che dite? Quale preferite? Le scatoline le posso...
Ho creato un post
4141 giorni faCiao ragazze, oggi ho provato a ricreare un cuscino porta fedi visto su internet. Questa è una bozza, i petali sono sporchi e non omogenei inoltre sotto ci dovrei mettere un nastro alto per coprire la scatola che fa da base... Ma intanto c'è l'idea....
Ho creato un post
4145 giorni faBuongiorno sposine, non ci avevo pensato in questi giorni, solo stamattina mi è venuto in mente che un anno fa, il 22 dicembre, ho ricevuto la mia proposta... Tutto fuorchè romantica, in più di una occosiane ho avuto modo di raccontarla, ve la...
Ho creato un post
4153 giorni faEbbene si ragazze, finalmente il mio comincia ad.interessarsi al suo abito, a cosa manca, ai tavoli : La causa scatenante è stato il giorno prima che parlavo delle cose che mancano e lui: dai mancano 7 mesi avoja a te! Io: scusa quanto manca?? Lui:...
Ho creato un post
4166 giorni faCiao ragazze, che tipo di rapporto avete con ik vostro fm riguardo le loro cose? Mi spiego meglio, siete voi che vi preoccupate dell'usura dei vestiti? Glie li ricomprate voi (cose come intimo, magliette..)? Vi racconto un episodio per farvi capire...
Ho creato un post
4171 giorni faCiao ragazze, dopo l'esperienza di oggi mi sento di darvi qualche delucidazioni sul rito civile a Roma. Partiamo dalla nuova delibera uscita a maggio che preannunciava l'apertura di alcuni siti dove poter celebrare il riti civile (al di fuori del...
Ho creato un post
4172 giorni faRagazze non so se essere felice o triste. Stamattina sono andata al municipio per prenotare la sala rossa del campidoglio. Essendoci molta richiesta ho cercato di fare le promesse a ridosso dei 180 giorni stabiliti per legge. Dopo le promesse potevo...
Ho creato un post
4179 giorni faCiao ragazze, mesi fa ho fermato la macchina che mi doveva accompagnare al comune e poi seguirmi per fare le foto. Era un maggiolino cabrio vecchio modello. Grazie al sito matrimonio.com ho trovato un autonoleggio che mi dava l'auto a 300€ con...
Fotografi garanzie ANFM