Torino, Torino · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1547 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1547 giorni faProseguiamo con un'altra domanda a cui devi rispondere per ricevere lo splendido regalo di gennaio ! 🎁 Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️...
Ho partecipato al post di Giulia
1547 giorni fa
1562 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1562 giorni faCiao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non...
Ho partecipato al post di Verdiana
1574 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1574 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1574 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1574 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1574 giorni fa
Ho partecipato al post di Agata
1594 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1597 giorni fa
1597 giorni faContinuiamo con il nostro gioco, scegliendo da che parte stare nel prossimo duello a tema look 👇 Parliamo ancora dell'abito da sposa e di lunghezze: preferite lungo o corto? ✨ Votate! *** Continua con👉 Scollo a cuore o a barchetta? 📸 Amber - Atelier...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1597 giorni fa
1597 giorni faUn duello tra due tipologie di abiti da sposa: è il momento di fare le vostre scelte! Preferite un taglio scivolato e o modello impero? *** Continua con 👉Lungo o corto? 👗 A - FORMENTERA (JOLIES) Collezione 2022 👗 B - ARAGONE (EGLANTINE CRÉATIONS)...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1597 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM