Triuggio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2014
Ciao a tutte/i! Mi chiamo Chiara, ho 29 anni (quasi 30!!!) e abito in Brianza. Sono testona, romantica, rompiscatole, dolce, determinata, timida e...... Visualizza altro
Ciao a tutte/i! Mi chiamo Chiara, ho 29 anni (quasi 30!!!) e abito in Brianza. Sono testona, romantica, rompiscatole, dolce, determinata, timida e... piena di difetti!!! Nel 2010 ho conosciuto il mio FM ed il sole è entrato nella mia vita in un momento di tempesta... e dal quel momento ha portato l'arcobaleno alla fine del quale, anziché una pentola d'oro, ho trovato l'AMORE!!! Ed ora... manca solo il sigillo... 13/06/2015
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4249 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4250 giorni fa
Ho creato un post
4250 giorni faCIAO A TUTTI!!! Oggi sono stata illuminata ed ho finalmente scelto il COLORE da dare al mio Matrimonio..... TIFFANY!!! Il mio FM ha condiviso in pieno la scelta e io ne sono STRAFELICE!!!!!! : Ma... ovviamente c'è un dubbio amletico che mi...
benvenuta Chiara! come procedono i preparativi???
Ho partecipato al post di Sposina
4387 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4387 giorni fa
Ho creato un post
4393 giorni faCIAO A TUTTE!!! Dopo aver prenotato Chiesa e Ristorante il prossimo step che mi sono prefissata è il Fotografo... Ho già due nominativi in ballottaggio che mi piacciono molto e son anche abbastanza in linea con il budget previsto..... DUBBIO...
Ho partecipato al post di Chiara
4417 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4423 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4423 giorni faCIAO A TUTTI!!! Sono una nuova futura Sposa... Chiedo il vostro aiuto/consiglio in merito alla scelta del Ristorante... In questi 2 mesi ho visto almeno una 15 di location... dopo varie selezioni sono giunta a prendere in considerazione queste...
Ho ottenuto una medaglia!
4428 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM