Pordenone, Pordenone · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 870 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1522 giorni faTradizione vuole che la sposa arrivi in ritardo all’altare… Chissà poi perché! Vediamo come si schiera la community. Arriverete o siete arrivate in ritardo? Oppure sarete o siete state puntuali come un orologio svizzero?🤗Aspetto di vedere le vostre...
1522 giorni faCiao a tutte ! Abbiamo fatto due liste, una per il viaggio quindi in agenzia ed una piccolina per le cose di casa in un negozio di casalinghi!siamo indecisi se indicarle sulla partecipazione, se fare un bigliettino a parte e a chi ci chiede del...
1522 giorni faQuale sarà l’anno in cui coronerai il tuo sogno d’amore 👰♀️🤵🏻♂️
1523 giorni faCiao ragazze mi rivolgo a chi festeggia la promessa voi ai testimoni farete il regalo anche per il giorno della promessa o solo per il giorno del matrimonio in chiesa?
Ho creato un post
1523 giorni faCiao a tutte/i...voi fate le bomboniere importanti solo a testimoni e genitori? Per fratelli-sorelle e nonni che bomboniera fate??
1523 giorni faDurante la preparazione cosa calzerete? Pantofole da sposa o scarpe direttamente?
Ho partecipato al post di Stefania
1523 giorni fa
1523 giorni faSiete andate con lo sposo a scegliere il vestito? Se sì, come sarà?
1525 giorni faCiao ragazze!! Ho bisogno di un consiglio, siccome nel rito civile non é obbligatorio fare lo scambio delle fedi, pensavo di andare con il mio fidanzato sul Gianicolo (sono di Roma, per chi non conosce Roma é una delle terrazze sulla città) e...
1525 giorni faCiao sposine…dove avente in mente di andare per il vostro viaggio di nozze? Avete gia le idee chiare? Scambiamoci consigli e idee!😉
1525 giorni faCiao ragazze! Help scelta bomboniera... siamo molto indecisi: oggettino utile ma industriale (tipo ci piaceva un apribottiglie dolcicose, o una zuccheriera da ingrosso&risparmio online) oppure piattino artigianale in ceramica fatto a mano (ma...
1525 giorni faSecondo voi sono da fare ??
Ho partecipato al sondaggio di Damilia
1525 giorni fa
1525 giorni faCiao a tutti! Mia sorella si sposa il 2 settembre. Oggi ho fatto un giro per un abito adatto al suo matrimonio e ne ho trovato uno bellissimo da atelier eme. Veste morbido come una nuvola e mi sta benissimo, non necessita nemmeno di essere...
1525 giorni faCiao a tutte/i ! Col mio FM stiamo iniziando a dare uno sguardo alle fedi ma non abbiamo ancora un’idea precisa di come le vorremmo. Come avete scelto o sceglierete le vostre ? Di che metallo o carati ? Postate le vostre foto se vi va Grazieee
Fotografi garanzie ANFM