Pordenone, Pordenone · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 870 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1468 giorni faCiao! Sondaggione, quante di voi hanno i genitori in blu? Io ho consigliato il blu come colore per i nostri rispettivi genitori. Mia suocera é contentissima, mia mamma invece ho scoperto oggi che ha preso un vestito blu solo per farmi contenta...
Ho creato un post
1470 giorni faCiao sposine 😍 manca un mese al mio matrimonio 😅😰🤪 che ansia! Sto già pensando al viaggio, in particolare alla valigia perché davvero non so cosa portare... voi avete idee?
Ho creato un post
1507 giorni faCiao! É arrivato per noi il momento di ordinare i confetti.... dopo parecchie ricerche ho optato per i confetti della Maxtris. Qualcuna di voi ha provato i Chocolate? Sono senza mandorla e ripieni di cioccolato fondente, quindi adatti agli...
Ho creato un post
1523 giorni faCiao a tutte/i...voi fate le bomboniere importanti solo a testimoni e genitori? Per fratelli-sorelle e nonni che bomboniera fate??
Ho creato un post
1529 giorni faCiao a tutte! Nell indecisione più totaleabbiamo deciso di fare quelle solidali per tutti gli invitati mentre la bomboniera importante per i nostri genitori, mio fratello, i miei nonni e i testimoni. Volevamo prendere la Lamp Berger nella foto che...
Ho creato un post
1539 giorni faCiao 🤗 voi dove vi sposate? Noi a Torre 😁
Ho creato un post
1561 giorni faCiao! Per chi come me non ha la wedding planner, chi é che si occupa di assicurarsi che sia tutto in ordine? Il fioraio? E gli allestimenti del tavolo delle bomboniere ad esempio di chi é competenza? Grazie
Ho creato un post
1563 giorni faCiao a tutte! Voi state prendere un integratore per i capelli? Se si e avete avuto degli effetti miracolosi fatemi sapere!! Intendo riduzione perdita, infoltimento... Mi consigliate anche di fare qualche trattamento dalla parrucchiera? Sto prendendo...
Ho creato un sondaggio
1566 giorni faCiao ragazze. Una curiosità: voi per prepararvi al meglio per il grande giorno farete dei trattamenti estetici specifici oltre che alla solita ceretta e unghie ( massaggi, scrub, lampade )? Le vostre estetiste prevedono dei pacchetti sposa?
Ho creato un post
1571 giorni faCiao a tutte! Domanda: qualcuna sa quale decreto regola i ricevimenti? Se non ricordo male l'ultimo risale a giugno di quest anno. Vorrei essere sicura non ci siano vincoli sul numero di invitati che possono partecipare. Grazie
Ho creato un post
1635 giorni faCiao a tutte 🤗 sono nel pieno della ricerca di tutti i fornitori. Dopo l iniziale momento di panico in cui mi sono resa conto di non saperne nulla dei nuovi usi e costumi ( tableau, confettate ecc.. saranno 10 anni che non vado a un matrimonio )......
Fotografi garanzie ANFM