Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Maggio 2022 Pordenone

Genitori in blu

Jessica, il 12 Aprile 2022 alle 22:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Salvato
Ciao! Sondaggione, quante di voi hanno i genitori in blu? Io ho consigliato il blu come colore per i nostri rispettivi genitori. Mia suocera é contentissima, mia mamma invece ho scoperto oggi che ha preso un vestito blu solo per farmi contenta evidentemente ( oggi abbiamo avuto una discussione su questo ).
Mentre mio padre ha preso un vestito una specie di blu elettrico anche se me lo sarei aspettato con un colore più scuro. Era così contento che non gli ho detto di no. Voi?

In blu

49%

66 voti

Altri colori

50%

68 voti

26 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 21 Aprile 2022 alle 16:01
  • Alessandra
    Sposa Saggia Aprile 2023 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri si vestiranno come preferiscono
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma si vestirà come preferisce lei, del resto è una sempre elegante senza mai essere banale quindi sono curiosa di sapere cosa metterà Smiley smile
    Mio papà penso avrà un abito blu
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2022 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credevo fosse tradizione 🤷‍♀️ evidentemente negli anni sono cambiate più cose di quanto pensassi.
    Ho trovato il blu un colore molto elegante ed indicato per la mamme visto che hanno un ruolo importante durante la giornata. A me e al mio fm piace l idea che si sia una linea di colore che metta ordine e il blu é un colore che ci piace molto.

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo li ho minacciati,mi ha stufato sto blu!Neanche il mio fm sarà in blu.Bastaaa🙅🏻‍♀️😂
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho dato uno schema di colori a nessuno, tantomeno quindi ai nostri genitori Smiley smile mia suocera si, sarà vestita di blu, ma per sua scelta, tanto è vero che è andata da sola a decidere che cosa indossare. Mia mamma invece ha scelto il verde smeraldo e accessori oro, con un abito di ChiaraBoni che a me piace tantissimo, e quindi sono super contenta - onestamente io le ho sconsigliato il blu, tutte le mamme si vestono di blu - mi piaceva che la mia spiccasse un po' Smiley laugh Mio papà e mio fratello avranno due smoking neri invece. Insomma, ognuno libero di vestirsi come meglio si sentiva, alla fine è una festa anche per loro Smiley heart

    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio matrimonio ognuno si è vestito come meglio credeva, deve essere un giorno di festa per tutti e tutti si devono sentire belli, è davvero un peccato che siano scontenti per colpa di un colore
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio il blu in generale 😁😁😁 credo che ognuno debba scegliere liberamente il colore che preferisce e che più gli doni
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco slri colori. Non m fa impazzire il blu poi appunto tutte le mamme delle spose 9n blu quindi preferisco un altro colore
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non abbiamo chiesto nessun colore ai genitori, si sono vestiti come volevano

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace il blu come colore ma non lo imporrei mai ai nostri genitori.. è giusto che scelgano loro secondo me
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho dato indicazioni però sicuramente a mia suocera prenderemo un vestito blu perché le dona come colore

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho dato indicazioni a nessuno 😅 Mia mamma vorrebbe un tailleur pantalone azzurrino ma non si trova da nessuna parte, mio papà penso riciclerà l'unico vestito elegante che ha che è un grigio antracite...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace moltissimo il blu. Ma non credo che chiederei ai miei genitori di seguire un colore e poi il blu elettrico fa tanto sposo
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio papà si ma per mia madre abbiamo optato per un altro colore, non voglio vederla scura quel giorno
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Ho votato altri colori, perché io non consiglierò loro una nuance da utilizzare…decideranno loro! Se si vestissero di blu, mi piacerebbe, lo trovo molto indicato!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre sarà in blu
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo stabilito un dress code, quindi non c'è un colore particolare da indossare. Ad ogni buon conto, penso che sarebbe bene approfondire con tua mamma: anche lei ha diritto di sentirsi a suo agio, nel vostro giorno speciale.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei genitori saranno entrambi in nero e dorato. Mio suocero color ghiaccio e mia suocera azzurro
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente ? Io non avrei chiesto nulla , ognuno mette quello che gli piace ma sopratutto quello con cui si sente più a suo agio …. Come mai questa decisione se posso?☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che va bene qualsiasi colore ma il blu non mi dispiacerebbe
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2022 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il blu per i genitori credo sia un pó come no bianco e no rosso ai matrimoni. Ma insomma non é una regola ferrea. Una specie di tradizione?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il blu penso sia il colore più popolare ai matrimoni per gli invitati.
    Però credo che sarebbe bello se ogni invitato avesse l'opportunità di vestirsi come desidera, nei limiti della decenza. Per questo non amo molto il concetto delle damigelle Smiley smile
    Questo, comunque, è quello che penso del mio matrimonio. Perché il blu?
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma anche lei sarà in blu e celeste .. mio papà in bordeaux 😅😂ma lui è sempre stato alternativo ! (
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato altri colori ma se i miei genitori o mia suocera scegliessero il blu non ci sarebbe assolutamente nessun problema.
    Io credo che sia giusto che ognuno scelga il colore che preferisce 😊 peccato che tua madre l'abbia preso blu solo per accontentarti... Forse poteva dirti che non le piaceva e avrebbe potuto scegliere un altro colore.
    Noi non daremo alcun tipo di dress code...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il blu è un colore molto bello e anche molto elegante. Al mio matrimonio sia I miei suoceri che i miei genitori erano in blu
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il blu a me piace tantissimo, anche mio papà sarà in blu...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione