Pordenone, Pordenone · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 870 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1468 giorni faCiao! Sondaggione, quante di voi hanno i genitori in blu? Io ho consigliato il blu come colore per i nostri rispettivi genitori. Mia suocera é contentissima, mia mamma invece ho scoperto oggi che ha preso un vestito blu solo per farmi contenta...
Ho creato un sondaggio
1468 giorni faCiao! Sondaggione, quante di voi hanno i genitori in blu? Io ho consigliato il blu come colore per i nostri rispettivi genitori. Mia suocera é contentissima, mia mamma invece ho scoperto oggi che ha preso un vestito blu solo per farmi contenta...
Ho partecipato al post di Simona
1468 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1468 giorni fa
1470 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1470 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1470 giorni fa
1470 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho ottenuto una medaglia!
1470 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1470 giorni faCiao sposine 😍 manca un mese al mio matrimonio 😅😰🤪 che ansia! Sto già pensando al viaggio, in particolare alla valigia perché davvero non so cosa portare... voi avete idee?
1490 giorni faSecondo voi le partecipazioni sono più belle cartacee o fare il video dal fotografo con noi sposi che parliamo ?
1490 giorni faCi sposeremo giovedì 30 giugno. Ci sono altre sposine che hanno scelto questa data insolita🤩❤️
1490 giorni faCiao ragazze ! La mia testimone sta organizzando il mio addio al nubilato ( sono curiosissima ) e mi ha chiesto la lista delle invitate !ho deciso di invitare solo le mie amiche strette , mia sorella ( unica parente 😃) , la compagna di mio cognato e...
Ho partecipato al post di M☆F
1490 giorni fa
1497 giorni faCiao sposine, da venerdì siamo in ansia. Dopo aver organizzato buona parte del matrimonio, mesi fa hanno deciso di far passare il giro d’Italia nel nostro borgo, costringendoci a cambiare chiesa (non volevamo rimandare il matrimonio!). Ora, a due...
Fotografi garanzie ANFM