Trentola-Ducenta, Caserta · Da Febbraio 2014
Dire ke sono romantica è poco! Spero cn tutto il cuore ke riuscirò a realizzare il sogno di sposare il mio Luigi (dopo 11 anni) e ke vada tutto come lo... Visualizza altro
Dire ke sono romantica è poco! Spero cn tutto il cuore ke riuscirò a realizzare il sogno di sposare il mio Luigi (dopo 11 anni) e ke vada tutto come lo desideriamo...???
- Sposa Master
- 11.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3924 giorni faSposine mi sono innamorata di quest'avito ma nn so di ki è! Qualcuna di voi ne sa qualcosa???? Aiutatemi dai...Il mio amore ha detto ke lo vedrebbe perfetto x me!
Ho creato un post
3925 giorni faQualcuna di voi ne ha idea??? Sono curiosa!
Ho creato un post
3930 giorni faSposine campane,x caso qualcuna di voi conosce l'atelier wanda's dress di avellino? Mi date qualche info please ????
Ho creato un post
3931 giorni faSposine care della mia zona (trentola e dintorni ), per caso conoscete o avete sentito parlare del fioraio Bruno della vekkua? Io ci sono stata gia due volte x 2 preventivi (ultimamente cambio spesso idea! )e oltre ad essere molto cordiale mi è parso...
Ho creato un post
3933 giorni faRagazze qualcuna di voi conosce il fotografo Antonio Papa di Gricignano d'aversa? Sapete dirmi più o meno i prezzi x le nozze?
Ho creato un post
3934 giorni faSposine perdonate la mia ignoranza, ma qual è il senso dei topic kiusi se poi nn si può rispondere?
Ho creato un post
3934 giorni faCiao sposine belle,stamattina tra un pensiero e l'altro (sempre e comunque legato alle nozze!!!),mi è venuta una curiosità,quante sposine del mio paese ci saranno su matrimonio.com???? Quando vi sposerete??? Fatevi sentire dai così possiamo...
Ho creato un post
3941 giorni faRagazze sono troppo felice! Finalmente ieri dopo mesi e mesi passati in giro x negozi, siamo riusciti a firmare il contratto x l'arredamento della nostra casetta! Consegna fine marzo! Nn vedo l'ora!
Ho creato un post
3950 giorni faRagazze qualcuna di voi conosce gli allerija? Li avete sentiti dal vivo? Ke ne pensate?
Ho creato un post
3968 giorni faCiao sposine belle,rieccomi a cercare di nuovo vostri consigli su aziende di arredamendo! Stavolta tocca ad orme! Vorremmo una parete attrezzata composta da cubi di varie dimensioni e profondità e vorremmo sapere se sono di buona qualità! Qualcuna di...
Ho creato un post
3969 giorni faRagazze aiutatemi! Ditemi ke nn sono la sola ad avere un fm ke quando si deve uscire x le ricerke di tutto ciò che serve x le nozze,sembra ke deve farmi un piacere graaaande!!!!!!! Sto x sclerare!
Ho creato un post
3975 giorni faRagazze aiutatemi! Sto da 3 mesi e nn ne esco più dal dilemma arredamento! Ho fatto un preventivo x una cucina maistri,costosina ma credo buona di qualità e adesso sto aspettando di sapere il preventivo della stessa cucina ma euromobil ke nn conosco...
Ho creato un post
3995 giorni faRagazze qualcuna di voi conosce l'azienda falegnameria1946? Io mi sono innamorata di una camera da letto e anke se costa un po troppo sto girando x cercare di trovare un po di risparmio xké nn voglio assolutamente rinunciarci! Mi piace troppo!
Ho creato un post
3999 giorni faSto ancora cercando la sposa del mio stesso giorno! 01 settembre 2016! Sono molto ansiosa di conoscerti...
Ho creato un post
4006 giorni faSposine mi date un consiglio? Io e il mio fm abbiamo da poco iniziato a girare per l'arredamento! L'idea base era di prendere un letto a contenitore x recuperare spazio,poi xó lui si è innamorato di un letto sospeso (ke piace anke a me!)e mi ha...
Ho creato un post
4018 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto il preventivo dela cucina,una maistri da 8 metri e solo x i mobili escluso gli elettrodomestici mi hanno kiesto 8000 euro! A me sembra veramente troppo! Cavolo sono 4 metri! Voi conoscete quest'azienda? Sapete darmi qualke...
Fotografi garanzie ANFM