Trentola-Ducenta, Caserta · Da Febbraio 2014
Dire ke sono romantica è poco! Spero cn tutto il cuore ke riuscirò a realizzare il sogno di sposare il mio Luigi (dopo 11 anni) e ke vada tutto come lo... Visualizza altro
Dire ke sono romantica è poco! Spero cn tutto il cuore ke riuscirò a realizzare il sogno di sposare il mio Luigi (dopo 11 anni) e ke vada tutto come lo desideriamo...???
- Sposa Master
- 11.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3680 giorni fa
Sposine il mio fm è parrucchiere e questo week end è stato al cosmoprof a Bologna! Io ero a casa cn la febbre a 39 e mezzo! Guardate ke mi ha portato! Tanti smalti e il profumo ke adoro e desidero da tanto! È stato dolcissimo! Lo indosserò il...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3683 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
3688 giorni fa
Premessa:sono negata! Allora,da me si usa all'uscita della chiesa fare il giro del vicinato e consegnare le scatoline cn i confetti! Io x abbassare i costi sto provando a fare da me! Secondo voi può andare? Cn dentro confetti bicolore bianco e...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3693 giorni fa
Ciao sposine premetto che son una persona che la mattina non esce di casa se non mette il rossetto e la matita nera all'interno degli occhi... ora domani sera ho l'ultima prova trucco fin'ora a parte gli occhi che ho decisi il rossetto ê l'unica cosa...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3695 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3698 giorni fa
Ciao ragazze! Per la wedding lingerie ho scelto un babydoll! Quale secondo voi può essere più adatto?
3699 giorni fa
Sposine vi piace???Il fratello del mio fm ci ha regalato x le nozze,il televisore! L'ha scelto il mio fm ke ama queste cose! È 48 pollici curvo! Andrà messo sopra al camino,dove in foto c'è il cartellone! Sorpresa del mio sposo x l'anniversario...
Ho caricato una foto nel post di Melania
3699 giorni fa
Finalmente sono arrivate dopo due mesi le scatoline che avevo ordinato su aliexpress..queste le darò ai miei clienti in negozio e qualcuna fuori chiesa....secondo voi dovrei aggiungere qualcosa a qst scatolina o va bene così?...
3700 giorni fa
Sposine care mi sento un po' sciocca,ma stamattina sono stata cn mamma al mobilificio x definire alcune cose,e parlando cn il proprietario, mi ha detto che visto ke abbiamo la consegna a fine mese, gia alcune cose sono arrivate e sono in deposito!...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3700 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
3700 giorni fa
Ragazze ho acquistato questa vestaglietta da zalando al costo di 23EUR!!!a me piace moltissimo!!!!!!: Magari quelle di intimissimi o yamamay saranno anche più carine ma per quello che costa e soprattutto per l'utilizzo che ne farò per me va...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3702 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha acquistato un letto Bontempi? Noi abbiamo scelto il.modello Andromeda spero sia bello.come da catalogo..
3714 giorni fa
Sposine sto in crisi (come da titolo!)...2 giorni fa il titolare del negozio dove abbiamo acquistato l'arredamento, chiama il mio fidanzato e gli dice ke i forni ke abbiamo ordinato nn sono più disponibili xkè fuori produzione! Ora a molti questa...
Ho caricato una foto nel post di Elly
3714 giorni fa
Ragazze ho preso tutto l'occorrente delle wedding bag ma mi sono arenata sulla cosa che pensavo fosse la più semplice: la bustina! Vorrei una cosa carina che sia elegante non mi piacciono le buste bianche di carta o peggio quelle in cartone tipo...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3719 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3724 giorni fa
Ciao ragazze il mio fotografo vorrebbe fare delle foto nostre al tavolo ,però io accanto gli volevo scrivere una frase d amore non lunga corta e di effetto avete qualche idea?
Fotografi garanzie ANFM