Padova, Padova · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 641 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1368 giorni faBuonasera a tutte, ho per voi un quesito, bomboniere solidali o tradizionali?
Ho ottenuto una medaglia!
1368 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1368 giorni fa
Buonasera cari e care 😊 Stiamo scegliendo le fedi con molto anticipo dato che di hanno detto ce le regaleranno, ma siamo indecisi sul colore, cosa ci consigliate? voi come le avete scelte?
1368 giorni faRagazze mi sorge un dubbio… Io ho due piercing nel naso. Secondo voi il giorno delle nozze dovrei levarli? O tenere solo il brillantino? Attualmente ho il septum è il cerchietto al posto del brillantino ma mi sembra un po’ eccessivo tenerli entrambi ...
1368 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
1368 giorni faciao a tutte/i ho bisogno di idee per le unghie sicuramente le voglio chiare tra questi esempi voi cosa mi consigliate? grazie 😊
1368 giorni faBuona domenica a tutt* 😊 oggi vi chiedo una cosa che è più una curiosità personale e generale. Lo sbiancamento dentale. L'igienista del mio fm glielo ha suggerito, in vista del matrimonio, solo per una questione estetica, per le foto. Tuttavia...
1368 giorni faBuongiorno, Oggi vorrei chiedervi dove andrete in viaggio di nozze, noi faremo due viaggi. Il primo subito dopo il matrimonio "zaino in spalla" per l'Italia (Firenze- Roma-Napoli-Salerno-Calabria), poi dopo le vacanze natalizie voleremo a Miami e...
1368 giorni faQuante di voi metteranno il velo? Siete sempre state convinte di volerlo/non volerlo o avete cambiato idea? Io sono sempre stata scettica sul velo, ma poi quando me lo hanno fatto provare la prima volta (nonostante fosse un abito non wow) ho capito...
1368 giorni faBuonasera cari e care 😊 Stiamo scegliendo le fedi con molto anticipo dato che di hanno detto ce le regaleranno, ma siamo indecisi sul colore, cosa ci consigliate? voi come le avete scelte?
Ho partecipato al post di Adriano
1370 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1370 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1370 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1370 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1370 giorni fa
1370 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Fotografi garanzie ANFM