Ripalta Cremasca, Cremona · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 417 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Aurelin
4050 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
4051 giorni fa
Ho partecipato al post di Aleeeeeeeeeeee
4052 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4052 giorni fa
Ma Sono la sola che vuole una fede piena di brillanti? Le solite fedi non mi piacciono. .troppo semplice. Ma tutti mi dicono che con l andare del tempo qualche brillante si può perdere. Voi che ne pensate?
Ho partecipato al post di Nadia
4052 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
4052 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurelin
4052 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4052 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho partecipato al post di Ambra (Irina)
4052 giorni fa
Ho creato un post
4052 giorni faHo ritrovato per caso la foto delle nostre fedi fatte fare un anno fa dal nostro gioielliere...non mi ricordavo più com' erano fatte...ma noto con piacere che mi piacciono ancora!
Ho caricato una foto nel post di Gio87
4054 giorni fa
Ciao a tutte...mi serve un consiglio,dovro' fare da testimone ad un amica e' ho quest abito ma con spalline molto sottili quindi per la chiesa mi serve qualcosa da mettere sopra...ma di che colore?e le scarpe?vorrei un colore che illuminasse un po l...
Ho partecipato al post di Gio87
4054 giorni fa
Ho creato un post
4055 giorni faStamattina ho sentito il fiorista...quello che mi aveva fatto il preventivo da 1.635€...e con mia grossa sorpresa si è detto disponibilissimo a ridimensionare il preventivo... e io sono estremamente felice..primo perché non devo cercare un' altro...
Ho creato un post
4056 giorni faRagazze ma sono solo io che mi infastidisco per certe cose o capita anche a voi? ( sono nel periodo della sindrome premestruale, il mio livello di tolleranza da 99 scende a zero rapidamente!). Vi spiego, sono andata dal fiorista per vedere il...
Fotografi garanzie ANFM