Roma, Roma · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4298 giorni faCiao bella!! :D dobbiamo assolutamente tenerci in contatto!!! Voi di che zona siete?
Ho partecipato al post di Ilaria
4366 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
4366 giorni faCiao bella!! fa tanto tanto piacere anche a me!! Anche noi abbiamo prenotato le cose fondamentali ( chiesa, location , fotografo) più auto sposi e musica in villa.. il resto , esattamente come te, riprenderemo dopo l'estate :)
Ho partecipato al post di Elisa
4369 giorni faCiao Elisa! :) ci sposiamo lo stesso giorno!!! a che punto sei con i preparativi? un abbraccio!
Ho partecipato al post di Maria
4390 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4394 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4399 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
4399 giorni fa
Ho creato un post
4402 giorni faCiao a tutte...chi conosce Tenuta dell'angelica a ciampino??? qualcuna può darmi qualche info in piu? sono andata a vederla ed è bellissima nonostante i prezzi un po alti... grazie mille!!!
Ho partecipato al post di Elisa
4420 giorni fa
4421 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4421 giorni faOggi pomeriggio sono stata a parlare con il parroco della chiesa dove vorrei sposarmi...( sogno quella chiesa da quando ero bambina) però mi ha detto che non posso prenotarla prima di ottobre, io mi sposerò nel giugno 2015, mi sembra un po tardi,piu...
4423 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM