Siracusa, Siracusa · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 991 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1084 giorni faCiao a tutti! Ero convinta di voler indossare dei sandali, il matrimonio sarà il 3 settembre, ma forse è meglio una scarpa chiusa? Ne ho viste alcune molto belle chiuse davanti e aperte dietro e mi stanno venendo dei dubbi! Secondo voi è meglio un...
Ho partecipato al post di Serena
1112 giorni fa
Ho creato un post
1112 giorni faCiao a tutte. Io e FM stiamo pensando a cosa regalare ai compari delle fedi ( così si chiamano in Sicilia) figura diversa dal testimone. Età 60/65 coppia sposata. Help 😩🤦🏻♀️
1113 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1113 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
Ho partecipato al post di Francesca
1113 giorni fa
1113 giorni faBuona sera a tutt*, siamo indecisi se fare o meno una lista nozze; poiché vorremmo i soldi. Voi?
Ho partecipato al post di Laura
1113 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
1113 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1113 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1113 giorni fa
1113 giorni faSposine e sposini, io ed fm siamo arrivati alla parte (forse) più intrigante dell’organizzazione: scegliere la meta del viaggio di nozze! Siamo riusciti ad ottenere due proposte con davvero poca differenza di prezzo, che rientrano nel nostro budget e...
1113 giorni faFuture sposi e/i buongiorno, abbiamo preparato io e il mio FM il cuscino porta fedi cosa ne pensate? Fateci sapere 😁 il nostro tema è il Natale e anche le bottoniere sono simili...l'idea l'abbiamo presa da Pinterest 😎
1119 giorni faE voi? Che cosa fate nei momenti di pieno stress da preparativi, per cercare un momento di relax e distendere i nervi? Io di solito leggo, oppure mi metto a disegnare...
1119 giorni faCiao a tutte sposine, parliamo, parliamone ancora dei nostri magnifici abiti da sposa che abbiamo sognato da tanto e potremo valorizzare per solo un giorno. Potessi farei approvare una "festa degli sposi" dove in quel giorno tutti gli sposi hanno...
1119 giorni faVediamo il mese più gettonato per il viaggio di nozze. Noi maggio. Non è detto infatti che gli sposi partano subito dopo il matrimonio
Fotografi garanzie ANFM