Mola di Bari, Bari · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1632 giorni faIl vostro sarà un matrimonio made in Italy? 💍 Continuiamo con il sondaggio che dà voce agli sposi del nostro meraviglioso paese! Parliamo ora di organizzazione delle nozze, da chi accettate consigli per i preparativi? Da vostra madre, dal vostro...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1632 giorni fa
1632 giorni faContinuate a partecipare al sondaggio sui matrimoni all'italiana per scoprire se siete in linea con le altre coppie❣️ La community è molto utile agli sposi per la ricerca di informazioni per organizzare al meglio il grande giorno 🧐 Voi cosa cercate...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1632 giorni fa
1632 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
Ho partecipato al sondaggio di Desirèe
1632 giorni fa
1632 giorni faAl vostro matrimonio al momento del lancio del bouquet userete:
1632 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
1632 giorni faCiao a tutt*! L'agriturismo dove ci sposeremo (faremo rito civile in location) ci ha proposto di fare un aperitivo "liquido" pre-rito di modo che gli invitati possano bere qualcosa prima della cerimonia. L'idea mi piace ma allo stesso tempo dovremmo...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1635 giorni fa
1635 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1635 giorni faCiao, mi piacerebbe sapere quale segnaposto avete scelto per le vostre nozze ☺️
Ho partecipato al post di Sarah
1635 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1641 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1641 giorni fa
1641 giorni faAltro post di tentazione! Vi stiamo seducendo con le nostre proposte stravaganti? Angolo pop corn per i più piccini e no: vi lascerete sedurre da questa proposta? 🍿 *** Continua con 👉 Tensostruttura di nozze: ti lasci sedurre? 📷 Parco dei Principi...
Fotografi garanzie ANFM