Palermo, Palermo · Da Ottobre 2021
Ciao! Mi chiamo Clara e ho 26 anni! Sono studentessa, mamma e quasi moglie di Salvatore. Programmiamo ogni singolo dettaglio delle nozze insieme, è un... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Clara e ho 26 anni! Sono studentessa, mamma e quasi moglie di Salvatore. Programmiamo ogni singolo dettaglio delle nozze insieme, è un bellissimo modo per renderlo ancora più unico, ma soprattutto nostro.
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1532 giorni faAbito due alle due testimoni? Stesso colore?
Ho partecipato al post di Federica
1532 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1532 giorni fa
1532 giorni faO comunque uno simile su amazon
Ho partecipato al sondaggio di Ing. Silvia
1532 giorni fa
1532 giorni faCiao, voi la farete? Ma se si fa la confettata non si regalano i confetti? Sono in dubbio...
Ho partecipato al post di Veronica
1532 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1533 giorni fa
1533 giorni faCiao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1533 giorni fa
1533 giorni faCarissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
Ho ottenuto una medaglia!
1533 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1533 giorni faCiaoo! Mi chiamo Clara, ho 26 anni e mi sposerò il 26 maggio 2023 🤗 mi piacerebbe poter condividere con voi emozioni, perplessità, consigli, idee..
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1540 giorni fa
1540 giorni faDopo dodici sfide, è arrivato il momento di proclamare la coppia vincitrice di questo test! Chi merita di vincere questa edizione di 4 Matrimoni.com? 🥁🥁🥁 Vota e dicci nei commenti cosa ti ha colpito maggiormente del Real Wedding che hai...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1540 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM