Albaredo d'Adige, Verona · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 1.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
957 giorni faUn'altra competizione in gara: gli abiti da sposa con scollatura posteriore! A quali di questi tre abiti da sposa con la schiena scoperta assegneresti l'oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Redingote: assegna il...
957 giorni faContinuiamo con gli oscar 🏆 Eccoti tre abiti bellissimi con scollo a cuore: a quale daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉Schiena scoperta: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - HERIETTE (MAISON...
957 giorni faContinuiamo ad assegnare i nostri oscar! Quale di questi tre abiti da sposa a sirena vince il premio? Vota e spiega nei commenti il perché della tua scelta 😉 👇 *** Vai al post successivo 👉 Scollo a cuore: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - 1195 (DEMETRIOS)...
957 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
957 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
957 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
957 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
1165 giorni faCiao belle coppie! Come state? Oggi pensavo a quelle situazioni in cui, per alcuni motivi, ci si ritrova nella lista degli invitati persone non gradite! Voi avrete qualcuno che vi siete sentiti obbligati ad invitare alle vostre nozze? Ditemelo con un...
1165 giorni faCiao sposini 😊 Abbiamo da poco parlato con il nostro dj e ci ha anticipato che il pagamento della SIAE dovremo farlo in autonomia. Tralasciando il fatto che sono sconvolta dai prezzi, sono anche molto amareggiata che per il matrimonio si debba pagare...
1165 giorni faPer me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
1165 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1165 giorni faQuante come me? Vediamo
1165 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1327 giorni faUltimo post del nostro test a tema mare! Cosa ne pensi di queste torte marine? Qual è la tua preferita e perché? Diccelo nei commenti! *** A 📸: Emiliano Allegrezza B 📸: Davide Schiaratura C 📸: Ristorante L'Antico Sapore *** Se ti...
1327 giorni faAvanti con il tema mare, parlando però di fiori 🌊 Qui sotto troverai 3 proposte di bouquet a tema mare: quale sceglieresti? Vota e commenta!💙 *** 📸 A - DueA Foto 📸 B - Emanuela Rizzo Photographer 📸 C - Marco Fadelli
1327 giorni faOttava domanda del nostro test sea-style! È il turno delle decorazioni per il rito a tema mare: quale opzione ti affascina di più? La sceglieresti per il tuo matrimonio? ✨ Vota e commenta! *** A 📸: Emiliano Allegrezza B 📸: Emiliano...
Fotografi garanzie ANFM