Gallipoli, Lecce · Da Marzo 2014
Sognatrice ed eterna romantica!
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmen e Rossano
3780 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3780 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Adriana👰
3780 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3780 giorni fa
Ho creato un post
3780 giorni faCiao a tutte mia chiedevo quali fossero in media i grammi per una fede che possa essere molto visibile!
Ho partecipato al post di Rossella
3780 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3780 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3780 giorni faCiao a tutte mia suocera mi ha detto che indosserà un vestito nero, che ha già è che non ha mai usato, il giorno del matrimonio.. é vero che le invitate no dovrebbero portare il nero???
Ho creato un post
3780 giorni faCiao a tutte.. mi date qualche spunto per 2 regali per 2 testimoni entrambi di sesso maschile? Voi quante state spendendo per il regalo ad ogni singolo? Grazieeeeee
Ho creato un post
3780 giorni faCiao a tutte! Non essendomi ancora documentata sui prezzi della luna di miele...chi di voi mi sa dire se ci sono delle promozioni in corso in questo periodo? Io mi sposo ad ottobre. . Quando dovrei prenotare? Credo durerà 1 settimana max 10 giorni.....
Ho partecipato al post di Carmen e Rossano
3780 giorni fa
Ho creato un post
3784 giorni faCiao a tutte l' 8 Febbraio compiro' 23 anni e lo scorso 8 Febbraio ho ricevuto la sua proposta di matrimonio sulla magnifica torre eiffel.. ! Lui è dell'89 e ci sposiamo il 10 ottobre 2016! Chi tra voi è mia coetanea? I vostri familiari hanno storto...
Ho partecipato al post di Greta
3784 giorni fa
Ho creato un post
3784 giorni faCiao a tutte.. io mi sono il 10 ottobre 2016 vorrei sapere quanto tempo prima potremo sposarci al comune. Premetto che la festa ovviamente sarà quella dopo la celebrazione in chiesa...ma mi piacerebbe comunque scegliere una data per la firma al...
Fotografi garanzie ANFM