Sant\'Elena, Padova · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 872 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1465 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1465 giorni faQuarta domanda del nostro test a tema boho chic! Parliamo di accessori sposo: abbiamo scelto due must have dello stile boho chic, la boutonnière flowery e il papillon di legno. Quale ti piace di più? Quale indosseresti? 🌈 Esprimi la tua preferenza e...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1465 giorni fa
1465 giorni faTerzo dettagli boho chic: il look dello sposo! Ecco a te 2 alternative. Quale preferisci? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! 😉 *** A 📸 Sartoria Fedro B 📸 220416 (ENZO ROMANO), Collezione 2022 | Linea Enzo Kids *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1465 giorni fa
1465 giorni faAltre ispirazioni per un matrimonio a tema boho chic! Parliamo di look sposa: quale di questi due preferisci? Vota! *** A 📸 Lina Spose B 📸 Anastasia Kataurova *** Vai al post successivo👉 Look sposo boho chic: vota!
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1465 giorni fa
1465 giorni faIniziamo il nostro test a tema! Tra queste due location boho chic, quale ritieni più affine ai tuoi gusti? Quale sceglieresti? 🌷 Vota e commenta! *** A 📸 Ester Chianelli Wedding&Events B 📸 Un Giorno Un Sogno Wedding & Events *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Ory
1466 giorni fa
1466 giorni faQuale dei due addobbi preferite per esterno chiesa?
1466 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
Ho partecipato al post di Denise
1466 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara Badalucco
1466 giorni fa
1466 giorni faBuongiorno ragazz* ho un dubbio voi che colori scegliereste tra il giallo e il color cipria/pescato per un matrimonio a giugno? Oltre ai fiori cosa deve richiamare questi colori?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1467 giorni fa
1467 giorni faCiao a tutte! Vorrei un vostro parere circa il preventivo che mi ha fatto la fioraia...partendo dal presupposto che ho visto le sue composizioni e sono a dir poco stupende! Detto ciò...mi ha fatto un preventivo: Tutto sui toni del bianco ( mia scelta...
Fotografi garanzie ANFM