'Roma', Roma · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 844 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1403 giorni faFinalmente oggi ho trovato le mie scarpe...ero molto indecisa sull'altezza e colore...ora le ho prese, tra una settimana avrò la prova abito,spero possano star bene..diversamente potrò cambiarle. Che dite? Promosse o bocciate?Tacco 10.5
Ho partecipato al post di Aurora
1404 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1404 giorni fa
Ho partecipato al post di Neny
1404 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1405 giorni fa
Ragazze ho bisogno di idee per il bouquet, sono nel pallone! Mi sposerò ad ottobre e ovviamente vorrei dei fiori di stagione, il fioraio mi aveva consigliato le rose, che amo, però mi sembrano un po’ “classiche” e come seconda opzione avevo pensato...
Ho partecipato al post di Sarah
1405 giorni fa
1405 giorni faBuongiorno sposini, vi va di descrivere la vostra torta nuziale? Sarà su un unico piano o su più piani? Quali gusti avete scelto?Sarà decorata o liscia?
Ho partecipato al post di Francesca
1405 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sunshine
1407 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
1407 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1407 giorni fa
Ho creato un post
1407 giorni faBuongiorno ragazze e buona domenica. Il mio compagno è un carabiniere e volevamo avere il picchetto d onore il giorno del nostro matrimonio anche perché si sposerà in alta uniforme ma proprio pochi giorni fa un collega che doveva fare il picchetto ci...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1412 giorni fa
1412 giorni faCi sposeremo in una chiesa a strapiombo sul mare accanto alla struttura dove si terrà il ricevimento.
Ho partecipato al sondaggio di Fil
1412 giorni fa
1412 giorni faCiao a tutti, mi hanno detto che per le foto prima di indossare L abito va messa la vestaglia con la sottoveste classica, personalmente mi sento più a mio agio con i pantaloncini e canottiera… secondo voi cosa è più indicato da indossare?
Fotografi garanzie ANFM