Busto Arsizio, Varese · Da Novembre 2021
Ho 23 anni, sogno i viaggi, i giri per il mondo, l'anarchia e il caos. Poi ho deciso di fare un figlio e di sposarmi.
- Sposa Saggia
- 1.508 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
1548 giorni fa
Ho partecipato al post di Giu
1548 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1548 giorni fa
Buongiorno! Io e il mio compagno ci sposeremo il 16 giugno 2023 e, pur essendo molto in anticipo, inizio a prendere spunti qua e là! Non abbiamo ancora definito un tema particolare, né il colore, per cui: come si imposta il tableau se non...
Ho caricato una foto nel post di Giu
1548 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1548 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1548 giorni fa
1548 giorni faMi sposerò lontano dalla mia città di origine e mi sto interrogando su dove e con chi trascorrere la notte prima dato che dovrò trovare un alloggio. Voi come farete o avete fatto?
Ho partecipato al post di Junebride
1549 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1549 giorni fa
1549 giorni faFuturi sposini dove passerete la prima notte dì nozze? A noi il locale ci darà una suite in hotel.
Ho ottenuto una medaglia!
1549 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Ausilia
1549 giorni fa
Ciao ragazze🥰 non mi piacciono le bomboniere, ho sempre avuto un rigetto verso di esse🤣 ma è anche corretto dare un cadeau agli invitati… quindi pesavo magari alle bomboniere enogastronomiche oppure?? Qualche idea? Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Ausilia
1549 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1549 giorni fa
Ho creato un post
1549 giorni faQuanto vi ha chiesto la Location come caparra per bloccare il giorno?
Ho partecipato al post di Gabriella
1549 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM