Busto Arsizio, Varese · Da Novembre 2021
Ho 23 anni, sogno i viaggi, i giri per il mondo, l'anarchia e il caos. Poi ho deciso di fare un figlio e di sposarmi.
- Sposa Saggia
- 1.508 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossy
1543 giorni fa
Questo è stato l'anello della proposta,e il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
1547 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1548 giorni fa
Buongiorno! Io e il mio compagno ci sposeremo il 16 giugno 2023 e, pur essendo molto in anticipo, inizio a prendere spunti qua e là! Non abbiamo ancora definito un tema particolare, né il colore, per cui: come si imposta il tableau se non...
Ho caricato una foto nel post di Giu
1548 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ausilia
1548 giorni fa
Ciao ragazze🥰 non mi piacciono le bomboniere, ho sempre avuto un rigetto verso di esse🤣 ma è anche corretto dare un cadeau agli invitati… quindi pesavo magari alle bomboniere enogastronomiche oppure?? Qualche idea? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Grace
1549 giorni fa
Ho un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1549 giorni fa
Ciao ragazze, qualche idea bouquet? Com’era il vostro? Oppure qualcuna che ha già scelto il suo bouquet?
Ho caricato una foto nel post di Federica
1549 giorni fa
Ciao a tutti ! Mi sposo l’anno prossimo e già ho scelto il tema: Champagne ( riferito sia al colore che al vino che sarà presente quel giorno ). In larga linea ho in mente più o meno già tutto. Il problema si pone alle bomboniere…mi sapreste...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1549 giorni fa
Ciao sposine e future sposine, qualcuna ha acquistato in questa catena di negozi il proprio abito da sposa? Come vi siete trovate? È vero che i prezzi sono contenuti? Io vorrei spendere il meno possibile perché per me non è “importante” l’abito ma ci...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1550 giorni fa
Ciao a tutte sposine Mi sposo a settembre del prossimo anno, ho già scelto l'abito ma sono moolto indecisa sulle scarpe. Il mio abito è un bellissimo abito stretto, modello da sera. Secondo voi meglio sandalo aperto e scarpa chiusa?? Aiutoo
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1550 giorni fa
Ciao a tutte,oggi ho fatto la prova trucco e acconciatura, ha fatto un trucco sui toni naturali ma aggiungendo dei glitter (sono una fan di tutto ciò che luccica).. E acconciatura con un semiraccolto che ovviamente il giorno del matrimonio sarà super...
Ho caricato una foto nel post di Springbreeze
1552 giorni fa
Ma queste perdite da impianto qualcuno le conosce? 🤣 Mi dovrebbero arrivare il 24 gennaio ma ieri sulla carta una stiratura di sangue marrone poi basta. Oggi idem, un micro puntino stamattina e poi basta. Posso sperare?
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1552 giorni fa
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❤️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perché non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❤️ Voglio iniziare bene l’anno 🍀
Ho caricato una foto nel post di Sara
1552 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ Sono in crisi 😩 di come fare le unghie per il matrimonio? Mi date qualche consiglio ❤️
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1566 giorni fa
Ciao sposine, io non ho ancora ricevuto la classica proposta di matrimonio ma assieme abbiamo deciso di sposarci. Il mio desiderio comunque è che il mio compagno mi regali un anellino, non mi interessa che costi uno sproposito o che la pietra sia di...
Ho caricato una foto nel post di Alice
1583 giorni fa
Buongiorno a tutte! 💓 Per il nostro grande giorno sono indecisa se mettere un paio di sandali con il tacco, oppure optare per un paio di comode sneakers (per esempio converse bianche di pizzo). Non porto quasi mai i tacchi a parte in qualche rara...
Fotografi garanzie ANFM