Noi inizialmente non volevamo sposarci...alla nascita di nostro figlio mi ha regalato un anello con l'iniziale del bambino e la sua data di nascita che è rimasto il.nostro simbolo d'amore...quindi preferisci così perché altrimenti tra questo, l'anello di fidanzamento e la fede...poi diventa troppo!😅
Visualizza messaggio citato
Bellissimo complimenti 😘divulghiamo questi gesti che purtroppo ripeto non ci sono più...
Sposa VIP
Luglio 2023
Ragusa
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
La pensò esattamente come te!! Non l’avrei mai preteso ma sapeva che mi sarebbe piaciuto ricevere una proposta, ed è riuscito ad organizzarla in segreto senza farmi capire nulla! Anche io sono molto romantica, e quando vuole anche il mio fm😍
Uauuu stupendo...almeno ancora esiste qualcuno che fa queste cose.. Magari per alcuni sono insignificanti ma secondo me migliorano a volte anche il rapporto...io solo molto romantica quindi😘
Sposa VIP
Luglio 2023
Ragusa
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Proposta ricevuta ad ottobre!! Mi ha organizzato una caccia al tesoro che si è conclusa davanti la Chiesa dove ci sposeremo, con i nostri amici e le nostre famiglie presenti 😍 è stato meraviglioso
Niente anello, o comunque a me non importa per nulla riceverlo. Preferisco spendere i soldi come stiamo già farcendo, per organizzare il matrimonio e la casa.
Wow 😍 il mio lo trovi nelle mie foto. Mi ha portata al castello di Neuschwanstein e mi ha fatto la proposta con un bellissimo solitario con pavé montato su oro bianco. Il mio sogno! 💍😍🐻🐱