Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossy
Sposa Precisa Luglio 2022 Catania

Avete ricevuto l'anello per la proposta di matrimonio?io sì più di uno😅 è per me sono stupendi. Ovviamente i più belli sono stati i miei bimbi e a seg

Rossy, il 29 Gennaio 2022 alle 17:19

Pubblicato in Prima delle nozze 70

Questo è stato l'anello della proposta,e il vostro?
cfb_1892343.jpg
Questo è stato l'anello della proposta,e il vostro?


70 Risposte

  • Grace
    Sposa Saggia Luglio 2022 Como
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto un trilogy insieme alla proposta che, per come è fatto lui che odia ogni tipo di romanticismo, è stata super dolce e perfetta!Avete ricevuto l'anello per la proposta di matrimonio?io sì più di uno😅 è per me sono stupendi. Ovviamente i più belli sono stati i miei bimbi e a seg 1
    Il solitario è stato un regalo per i 7 anni insieme! 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto un solitario in oro bianco e diamante 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco! Anch'io avrei sposato in ogni caso mio marito, ma il fatto che sia stato sempre così romantico senza che io lo pretendessi (ha perfino fatto una richiesta ufficiale a mio padre), rende tutto più dolce. 💗💗💗💗💗
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2022 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricevuto insieme alla proposta, lo adoro perché è insolito! 😍Avete ricevuto l'anello per la proposta di matrimonio?io sì più di uno😅 è per me sono stupendi. Ovviamente i più belli sono stati i miei bimbi e a seg 2



    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!! Lo adoro anche se l’avrei sposato anche con un anello della bottiglia 💗
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Settembre 2022 Sassari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete ricevuto l'anello per la proposta di matrimonio?io sì più di uno😅 è per me sono stupendi. Ovviamente i più belli sono stati i miei bimbi e a seg 3
    Proposta a Parigi … iper romantica ….è stato meraviglioso…… così come il meraviglioso solitario 💍 😍❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 È bellissimo.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Giugno 2023 Pistoia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete ricevuto l'anello per la proposta di matrimonio?io sì più di uno😅 è per me sono stupendi. Ovviamente i più belli sono stati i miei bimbi e a seg 4
    Questo è il mio anello, si è fatto attendere molto ma ha oltrepassato ogni mia aspettativa! 😍


    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inosservato?! Io lo noterei subito 😂 è stupendo


    A me ha regalato questo con rubino la mia pietra preferita Avete ricevuto l'anello per la proposta di matrimonio?io sì più di uno😅 è per me sono stupendi. Ovviamente i più belli sono stati i miei bimbi e a seg 5
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si! Ed è stato divertente e dolce 😅

    A inizi dicembre 2021 aveva detto tra una chiacchiera e l'altra che voleva sposarmi ed io senza prenderlo troppo sul serio e ridendo gli dico "sisi, vabbè e l'anello dov'e?" E lui rideva.
    Poi il 31 dicembre viene da me, in cucina col nostro gattone in braccio, gli aveva appeso l'anello al collo e mi chiede di sposarlo 😸Non nego di aver riso tantissimo prima di aver detto SI!
    Anello e gatto 😂Avete ricevuto l'anello per la proposta di matrimonio?io sì più di uno😅 è per me sono stupendi. Ovviamente i più belli sono stati i miei bimbi e a seg 6
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Silvana, so che l’ha creato lui 😘
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È veramente bellissimo! 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto un anello insolito. È uno chevalier ed è appartenuto alla mamma di mio marito. La pietra è un'ametista e sopra c'è impresso lo stemma di famiglia che veniva usato per firmare le lettere con la ceralacca. È dunque un anello unico al mondo, ma non è per niente vistoso e passa tranquillamente inosservato. 😊 Il tuo è stupendo! Avete ricevuto l'anello per la proposta di matrimonio?io sì più di uno😅 è per me sono stupendi. Ovviamente i più belli sono stati i miei bimbi e a seg 7

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello il tuo anello 🥰🥰🥰 io ho ricevuto un bellissimo solitario 🥰🥰
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto..noi abbiamo aspettato tanto..purtroppo sono terrona 😅 e quindi la mia testa mi ha sempre detto prima il matrimonio poi i figli..spero arrivino presto❤️ Grazie
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Precisa Luglio 2022 Catania
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti bellissimi è poi quando regalati con il cuore hanno ancora più valore...i miei gioielli soloni miei figli spero ne arriveranno a tutte voi😘
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ricevuto, correva l anno 2015😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra è stata divertente.. abbiamo deciso insieme quindi niente proposta 🙂🤣però l'anello siamo andati insieme a sceglierlo anello con diamantino!!🙂
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete ricevuto l'anello per la proposta di matrimonio?io sì più di uno😅 è per me sono stupendi. Ovviamente i più belli sono stati i miei bimbi e a seg 8
    Questo è il mio anello di fidanzamento ❤ ricevuto inaspettatamente insieme alla proposta ❤
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso insieme di sposarci quindi per ora nulla anello, ma spero che arriverà lo stesso prima del matrimonio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho trovato estremamente romantico mi ha fatto sentire una principessa 😍Avete ricevuto l'anello per la proposta di matrimonio?io sì più di uno😅 è per me sono stupendi. Ovviamente i più belli sono stati i miei bimbi e a seg 9

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, l’ho ricevuto, proprio quello dei miei sogni ed inspiegabilmente della dimensione corretta (non possedevo alcun anello da cui prendere la misura) Avete ricevuto l'anello per la proposta di matrimonio?io sì più di uno😅 è per me sono stupendi. Ovviamente i più belli sono stati i miei bimbi e a seg 10

    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Ancona
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'anello me lo aveva regalato il primo natale insieme, una vita fa 😅 la prima proposta di matrimonio è stata molto simpatica e dolce: mi aveva preparato il pranzo e gli avevo dei ceci, lui ha scritto, con i ceci, mi sposi? ❤🤣😍da quel giorno sono trascorsi alcuni anni e l'anno scorso per il nostro 20esimo anniversario mi ha regalato le fedi ❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete ricevuto l'anello per la proposta di matrimonio?io sì più di uno😅 è per me sono stupendi. Ovviamente i più belli sono stati i miei bimbi e a seg 11
    Eccolo 🥰 ma comunque già ne parlavamo
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà l'ho avuto prima..Abbiamo deciso insieme non c'è stata proprio una proposta
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! Ho ricevuto la proprietà ed è stato bravissimo ad organizzare tutto senza farmi sospettare nulla ❤️ Mi ha regalato un bel solitario, molto semplice, proprio come piaceva a me
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso insieme, quindi niente proposta, ma spero un giorno che mi regali lo stesso un anello ❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, anzi nessuna proposta ne abbiamo parlato e basta
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete ricevuto l'anello per la proposta di matrimonio?io sì più di uno😅 è per me sono stupendi. Ovviamente i più belli sono stati i miei bimbi e a seg 12
    Questo è il mio, non volevo il classico solitario quindi è uno zaffiro blu 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete ricevuto l'anello per la proposta di matrimonio?io sì più di uno😅 è per me sono stupendi. Ovviamente i più belli sono stati i miei bimbi e a seg 13
    Per la proposta il mio fidanzato mi ha regalato questo solitario con diamante 😍
    Io lo adoro ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Natale....la proposta a Santo Stefano
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il solitario il giorno della proposta, non pensavo potesse piacermi così tanto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione