Io ho ricevuto un trilogy insieme alla proposta che, per come è fatto lui che odia ogni tipo di romanticismo, è stata super dolce e perfetta! Il solitario è stato un regalo per i 7 anni insieme! 🥰
Visualizza messaggio citato
Ti capisco! Anch'io avrei sposato in ogni caso mio marito, ma il fatto che sia stato sempre così romantico senza che io lo pretendessi (ha perfino fatto una richiesta ufficiale a mio padre), rende tutto più dolce. 💗💗💗💗💗
Si! Ed è stato divertente e dolce 😅
A inizi dicembre 2021 aveva detto tra una chiacchiera e l'altra che voleva sposarmi ed io senza prenderlo troppo sul serio e ridendo gli dico "sisi, vabbè e l'anello dov'e?" E lui rideva. Poi il 31 dicembre viene da me, in cucina col nostro gattone in braccio, gli aveva appeso l'anello al collo e mi chiede di sposarlo 😸Non nego di aver riso tantissimo prima di aver detto SI! Anello e gatto 😂
Io ho ricevuto un anello insolito. È uno chevalier ed è appartenuto alla mamma di mio marito. La pietra è un'ametista e sopra c'è impresso lo stemma di famiglia che veniva usato per firmare le lettere con la ceralacca. È dunque un anello unico al mondo, ma non è per niente vistoso e passa tranquillamente inosservato. 😊 Il tuo è stupendo!
Esatto..noi abbiamo aspettato tanto..purtroppo sono terrona 😅 e quindi la mia testa mi ha sempre detto prima il matrimonio poi i figli..spero arrivino presto❤️ Grazie
Tutti bellissimi è poi quando regalati con il cuore hanno ancora più valore...i miei gioielli soloni miei figli spero ne arriveranno a tutte voi😘
La nostra è stata divertente.. abbiamo deciso insieme quindi niente proposta 🙂🤣però l'anello siamo andati insieme a sceglierlo anello con diamantino!!🙂
A me l'anello me lo aveva regalato il primo natale insieme, una vita fa 😅 la prima proposta di matrimonio è stata molto simpatica e dolce: mi aveva preparato il pranzo e gli avevo dei ceci, lui ha scritto, con i ceci, mi sposi? ❤🤣😍da quel giorno sono trascorsi alcuni anni e l'anno scorso per il nostro 20esimo anniversario mi ha regalato le fedi ❤
Bello! Ho ricevuto la proprietà ed è stato bravissimo ad organizzare tutto senza farmi sospettare nulla ❤️ Mi ha regalato un bel solitario, molto semplice, proprio come piaceva a me