Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Giugno 2022 Milano

Mamme che ti demoliscono il trucco

Elisa, il 22 Gennaio 2022 alle 15:01 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 60
Ciao a tutte,oggi ho fatto la prova trucco e acconciatura, ha fatto un trucco sui toni naturali ma aggiungendo dei glitter (sono una fan di tutto ciò che luccica)..
E acconciatura con un semiraccolto che ovviamente il giorno del matrimonio sarà super laccato.. teniamo conto che oggi a Milano faceva un freddo boia con tantissima umidità ,,quindi mibaveva avvisata la ragazza che si sarebbe ammosciato il tutto.
Ora, il vestito ha sia i glitter sul tulle della gonna che aggiunta di colore lilla sul corpetto e sul nastro dietro la schiena (non ho una foto perché deve ancora arrivare il tutto e l'atelier ci mette una vita a darmi risposte. Io appena mi sono vista ho amato il trucco e l'acconciatura ma mia madre appena mi ha visto ha smontato il tutto dicendo che mi stava male e che non mi donava .. insiste a volermi far fare altre prove e a farmi spendere soldi inutilmente quando a me piaceva così.. lei insiste a farmi fare un trucco con colori come il lilla o viola del vestito ma sinceramente a me sembrerebbe troppo..Ho già il vestito particolare e non volevo sembrare una "bambola " o finta.Il fatto è che se non faccio come dice lei mi mette il muso e fa l'offesa..Amche voi avete avuto problemi a riguardo con le mamme??Vi metto le foto e vorrei dei pareri grazie..Mamme che ti demoliscono il trucco 1

Mamme che ti demoliscono il trucco 2
Mamme che ti demoliscono il trucco 3
Mamme che ti demoliscono il trucco 4
Mamme che ti demoliscono il trucco 5
Mamme che ti demoliscono il trucco 6

60 Risposte

Ultime attività da Sara, il 10 Febbraio 2022 alle 02:20
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2023 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione concordo in tutto io wnche così ma non mia mamma lei solo sugli abiti ma ora non parla più e più mia suocera e contraria proprio che sposo il figlio e abbiamo una figlia quindi mi scivola tutto ogni critica e mi godo i preparativi con mio marito
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2023 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco ti sta benissimo e anche io fan glitter comunque il matrimonio è tuo e la sposa sei gu se non le piace non importa ricorda deve piacere a te e devi piacerti tu!!!! soprattutto tu!!! quindi io me ne sono sempre fregata dalla parte di mio marito non piace nulla di quello che voglio fare invece alla mia famiglia si e io non ci penso perché ci sarà sempre qualcuno a cui non piace qualcosa !! quindi falle capire con calma che sei tu la sposa e devi piacere a te stessa e saperti vedere io farò un trucco più strong del tuo un abbraccio bellissima sei
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Ti ringrazio per il consiglio 😊🥰
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella , a prescindere da tutto quello che dice tua mamma !!! Nel giorno del tuo matrimonio devi essere te stessa , senza esagerare .
    Io ti consiglio un trucco nude o sui colore della terra con le labbra glossate rosa oppure un ombretto un po’ più glitter




    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio molto!! Sisi poi mi sistemerà tutto assolutamente, qui ero già alla seconda prova per cui abbiamo fatto solo gli occhi e labbra senza tener conto del resto
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo! Secondo me il giorno del matrimonio la truccatrice dovrebbe solo sistemarti un attimo le sopracciglia e per il colore del rossetto se rimani sul rosa chiaro metterne uno più lucido che dia ulteriore luminosità.
    Però già così é splendido e ti dà una luce davvero bella, stai davvero bene!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande hai fatto bene!!! Ti ringrazio!! 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2022 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia madre criticherebbe tutto a priori, sai cosa ho fatto? L'ho estromessa da tutte le mie scelte e se dà qualche giudizio me lo faccio scivolare addosso! Non sopporto le mamme impiccione che creano problemi invece di risolverli! E' il tuo giorno e devi sentirti bella tu, per me stai benissimo con il trucco che hai scelto, vai tranquilla!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! 🥰si credo che rimarrò così
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai molto bene così.. favolosa ♥︎
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche questo è molto bello...meno pesante..gli occhi ti donano molto..forse dovresti rimanere sui toni del rosa
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio ❤
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Decisamente meglio!!!💗💗
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!🥰
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto meglio questo! Ti valorizza di più!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme che ti demoliscono il trucco 7
    Ciao ragazze, ho fatto la seconda prova trucco.. questa volta più naturale sui toni del rosa e bianco come punto luce.. e occhio allungato..
    Labbra rosa chiaro che poi vedrò se tenere questo o magari anche rosso.. non lo so..
    Ma sicuramente questo trucco mi ha convinta di più rispetto all'altro
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono hai perfettamente ragione ,infatti alla fine mi ha detto che anche se non le piace,deve piacere a me 🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa ti stai sposando tu o tua mamma??????
    Queste mamme impicciona che proiettano i propri desideri e frustrazioni sulle figlie proprio non le sopporto!
    Il trucco mi piace, ma anche se non piacesse a me... Chissene! Ti sposi tu e devi sentirti bella tu!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio , settimana prossima farò un'altra prova 🙃
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io do ragione a tua madre, non mi sembra il trucco di una sposa, ma per una festa. Ho capito che i glitter li vuoi tu,ma una professionista te li avrebbe sconsigliati e avrebbe trovato un'altra soluzione, non ti valorizzare per nulla e sembra lasciato a metà, ma ovviamente deve piacere a te
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ne terrò conto dei colori da provare settimana prossima 🙃
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per I consigli, diciamo che per i glitter ho insistito io anche se lei me li aveva sconsigliati.. posso cambiare trucco colori ma non posso rinunciare ad avere dei glitter🤣🤣🤣 farò settimana prossima un'altra prova su colori più tenui e vediamo quale scegliere..
    Per l acconciatura la posizione dell'accessorio era laterale e non sopra all intreccio perché ero indecisa se mettere il velo o meno..in tal caso se non lo mettessi l'accessorio va proprio sopra all'intreccio.

    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme che ti demoliscono il trucco 8
    Mamme che ti demoliscono il trucco 9

    Mamme che ti demoliscono il trucco 10

    Mamme che ti demoliscono il trucco 11

    Ecco qualcosa del genere secondo me.ti donerebbe
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme che ti demoliscono il trucco 12


    Intendo questo ma con i punti luci
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti cambiare professionista. I glitter sono da evitare! In foto vengono male. Qualcosa che luccica sì,a i glitter così proprio no. Sinceramente penso anche che non ti valorizzi: i colori cozzano un po' e comunque non lo vedo trucco da matrimonio. Quell'arancione/dorato è tremendo. Farei più uno smokey eyes di tonalità più neutro (grigio/tortora/champagne).
    L'acconciatura è bella, l'accessorio no : è messo a casaccio. Io metterei più dei punti luci tra la treccia.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora...
    Il trucco è carino però hai un bel viso ma la truccatrice non ti ha valorizzata come doveva.. A parte che una truccatrice non metterà mai dei glitter perché sa che quando farai le foto al fotografo darà fastidio..
    Io ti do il consiglio di fartelo fare di nuovo o cercare in altra. Però se a te piace non ascoltare nessuno e vai per i tuoi gusti.. L'acconciatura e molto bella e anche l'accessorio 😍😍
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti do un consiglio,anche io amo glitter e ciò che luccica ma x il mio giorno, la mia estetista lo ha sconsigliato soprattutto perché nelle foto potrebbe venire male così abbiamo trovato un ombretto molto luminoso ma non luccicante che da un bel effetto... poi vedi tu è, devi sentirti bella te e se non ti importa delle foto ,vai e fai ciò che ti senti ♥︎
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il trucco io farei un'altra prova soprattutto senza glitter perché rischi che "sparino" nelle foto e facciano effetti strani
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ acconciatura ti sta benissimo, per il trucco non ti valorizza a dovere anche secondo me dovresti provare un altra tipologia di Makeup
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d accordo con la mamma..sei molto carina e secondo me potresti provare qualcosa che ti valorizzi maggiormente ..poi ti devi sentire bella tu..questo è L importante 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille !! 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione