Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Giugno 2022 Milano

Mamme che ti demoliscono il trucco

Elisa, il 22 Gennaio 2022 alle 15:01

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 60

Ciao a tutte,oggi ho fatto la prova trucco e acconciatura, ha fatto un trucco sui toni naturali ma aggiungendo dei glitter (sono una fan di tutto ciò che luccica).. E acconciatura con un semiraccolto che ovviamente il giorno del matrimonio sarà super laccato.. teniamo conto che oggi a Milano faceva...
Ciao a tutte,oggi ho fatto la prova trucco e acconciatura, ha fatto un trucco sui toni naturali ma aggiungendo dei glitter (sono una fan di tutto ciò che luccica)..
E acconciatura con un semiraccolto che ovviamente il giorno del matrimonio sarà super laccato.. teniamo conto che oggi a Milano faceva un freddo boia con tantissima umidità ,,quindi mibaveva avvisata la ragazza che si sarebbe ammosciato il tutto.
Ora, il vestito ha sia i glitter sul tulle della gonna che aggiunta di colore lilla sul corpetto e sul nastro dietro la schiena (non ho una foto perché deve ancora arrivare il tutto e l'atelier ci mette una vita a darmi risposte. Io appena mi sono vista ho amato il trucco e l'acconciatura ma mia madre appena mi ha visto ha smontato il tutto dicendo che mi stava male e che non mi donava .. insiste a volermi far fare altre prove e a farmi spendere soldi inutilmente quando a me piaceva così.. lei insiste a farmi fare un trucco con colori come il lilla o viola del vestito ma sinceramente a me sembrerebbe troppo..Ho già il vestito particolare e non volevo sembrare una "bambola " o finta.Il fatto è che se non faccio come dice lei mi mette il muso e fa l'offesa..Amche voi avete avuto problemi a riguardo con le mamme??Vi metto le foto e vorrei dei pareri grazie..cfb_1887091.jpg

cfb_1887095.jpg
cfb_1887097.jpg
cfb_1887103.jpg
cfb_1887099.jpg
cfb_1887101.jpg

60 Risposte

• Anna
    Sposa Abituale Giugno 2022 Udine
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il trucco ti sta davvero bene. Un colore più tenue ti starebbe anche meglio.
    Il matrimonio è tuo e quindi decidi tu. Io la penso così e affronto così le scelte che faccio 😊 in bocca la lupo 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo..Devo fare la prova a inizio febbraio
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei bellissima per cui capisco che ti sei piaciuta quando ti sei vista col trucco ☺️ io credo che però un colore freddo sugli occhi potrebbe starti meglio.
    Non capisco tanto perché la truccatrice ha abbinato un rossetto rosa freddo al bronzo degli occhi. Avrei scelto forse pure io un rosa/lilla per gli occhi, sempre con tanti glitter come piace a te. Potrebbe essere anche delicato al contrario di quello che pensi. Fai la seconda prova e poi decidi con il tuo gusto... lascia che la mamma si arrabbi pure. ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stà a volte sarebbe bene ascoltarle..ma un pò non al 100% altrimenti non saremmo mai indipendenti
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi assolutamente è giusto per darle il contentino 🙄
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze,scusate se non riesco a rispondere,siete in tantissime ❤
    GRAZIE DAVVERO a TUTTE per i consigli e sapere che non sono l'unica ad aver problemi a riguardo 🤣
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2023 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa penso a questo punto? Si...fai bene a fare una seconda prova, così non le lasci troppo l'amaro in bocca.
    Ma, se dopo la prova, noti che il trucco non ti piace...lotta per la tua idea di trucco che, senti ti valorizzi meglio!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli!! 🙃🙃🙃🙃
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma guarda che sono micidiali ste mamme..
    Grazie per il consiglio!! 🙃
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Poi vorremo vedere anche il tuo !! 🙃🙃
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, cioè rendiamoci conto che non mi parla. Io non ho parole boh.. comunque farò una seconda prova sempre con questa ragazza (visto che pretendeva andassi da chi voleva lei,stra caro e non ho soldi da buttare visto che non paga lei) e già mi sono scusata con questa ragazza per la figuraccia che mi ha fatto fare mia mamma..
    E menomale ha detto che non ci sono problemi..
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto soprattutto il trucco e penso che farò qualcosa di simile
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2023 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo trucco e acconciatura sono il top!
    Ti stanno benissimo!!!....non opterei per colori lilla o altro, finiresti per appesantire la tua figura.Se tua madre si offende o ci resta male, certo dispiace...ma deve capire che, sei tu la sposa e, sei tu che devi decidere!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovrei ascoltare mia mamma avrei già perso! Si mi aiuta ma molte volte devo essere con il pugno fermo nelle mie decisioni altrimenti vince sempre lei e mai le mie idee..i capelli molto belli il trucco pure semplicemente un pò più leggero sugli occhi 😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Grazie,vedrò di fare un'altra prova 🙃 il matrimonio è a tema arte e colore ❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2022 Palermo
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellezze, ankio penso che il trucco sia un po acceso, ma molto carina l' acconciatura...su che stile farai il tuo matrimonio?
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L' acconciatura é molto carina. Il trucco lo vedo un pó acceso per una sposa. L' ombretto non lo metterei così lucido,ma più opaco,comunque sempre sul marrone e non sui colori che ha detto tua mamma,perché come hai detto tu ,insieme all' abito sarebbe troppo. Comunque scegli quello che piace a te e non seguire gli altri perché il giorno è tuo!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il trucco e parrucco e’ una cosa troppo soggettiva ! Cioè che piace a te può anche non piacere agli altri .. l’importante e’ che tu ti piaccia e ti senta valorizzata ! Tua mamma probabilmente vuole darti il suo parere ma te non sei obbligata a darle retta !😘 anche la mia dice sovente la sua opinione e io a volte le
    Do retta perché mi fido del suo parere ma l’ultima parola e’ sempre la mia !
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli e il supporto, farò comunque un'altra prova per far contenta mia madre,sempre dalla stessa ragazza dove mi sono trovata bene e sceglierò tra le due prove .❤
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CiaoSmiley smile come prima cosa mi sento di dirti che la persona a cui deve piacere sei tu poi, se ti fa sentire bella , ti fa brillare e ti provoca quella sensazione particolare allora è quello giusto ovviamente il gusto è personale. I colori mi piacciono molto , l'unica cosa che non mi convince è il colore utilizzato per le labbra, questo lilla stona un po...io ti consiglierei un colore più carne , tendenti al nude . L'acconciatura mi piace molto Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acconciatura molto bella, anche il trucco non mi dispiace, anche se preferirei per gli occhi i colori freddi, più che altro perché l'abbinamento ombretto/rossetto non mi convince.
    Però lilla o viola li escluderei a priori, meglio rimanere sui toni marroni ma magari più freddi con un po' di glitter oro ad illuminare.
    Per tua madre, lascia perdere, fosse stato nella mia avrei dovuto prendere l'abito nel primo atelier, continuava ad insistere anche se a me non aveva convinto. Non le ho dato retta, sono andata in un altro atelier sempre con lei e ho trovato un abito che adoro e che, pensa un po', anche lei ha detto che é molto meglio di quello che mi aveva consigliato lei.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!! ❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco e il parrucco sono soggettivi, ma credo che la prima a cui debba piacere sia tu. Il matrimonio è tuo e non di tua madre. Se tu sei convinta, continua per la tua strada.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l’acconciatura è stupenda😍 da truccatrice ti dico il make up andrebbe sfumato meglio e poi per come hai descritto i colori dell’abito dovresti optare per i colori freddi o se vuoi rimanere sui terra però freddi, altrimenti nel complesso non renderebbe.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Il trucco mi piace solo che lo farei sfumare meglio da centro palpebra ad angolo interno. Per l’acconciatura sinceramente farei alzare un po’ il pettinino (che sembra cadere). Ad ogni modo la mamma è sempre la mamma. Falla contenta, fai un’altra prova (ma fattela pagare da lei) 😉😘
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’acconciatura mi sembra ti stia molto bene! Il trucco non lo preferisco, io opterei per qualcosa di meno acceso, sui toni del grigio sfumato.. o comunque non mi piace il colore del rossetto con quello dell’ombretto.. ma se ti vedi bene e ti piaci, direi che è quello l’importante ☺️
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo l acconciatura è perfetta!!!! Mi piace davvero un sacco!!!!
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho unamamma un po trpp presente ma deciderò io.
    Tu al limite fai una prova cm dice lei, poi dici k guardandoti allo specchio nn ti senti a tuo agio o nn t piaci. Così la fai fessa e contenta.
    Anche io avrò i toni neutri e se posso azzardarmi, ti consiglio meno arancione sull occhio ma più un color terra, tortora.. Trpp distacco poi di colore. Ma ripeto sei tu la sposa e tu decidi! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione