Torre del Greco, Napoli · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4360 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4360 giorni faRagazze!! Sono molto dubbiosa: con un vestito champagne che colore abbinereste tra il rosa e il verdino? Per i fiori e le decorazioni, in particolare per i vestiti delle damigelle, io ho un idea ma la famiglia la vede diversamente!!
Ho partecipato al post di Roberta
4363 giorni faHo partecipato al post di Roberta
4364 giorni faHo creato un post
4365 giorni faRagazze, secondo voi è impossibile trovare bomboniere a 5 euro, qui propongo prezzi pazzeschi per cose che poi non ho capito affatto a cosa servono... a noi piacerebbe un'idea originale ma non proprio inutile
Ho creato un post
4365 giorni faRagazze una consulenza, secondo voi con le vostre esperienze, quali sono le cure necessarie da fare prima del grande giorno? Come sono i prezzi? Io non voglio strafare (anche perché non me lo posso permettere ) però voglio capire cosa è veramente...
Ho ottenuto una medaglia!
4369 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Letizia
4369 giorni faHo partecipato al post di Venera
4370 giorni faHo partecipato al post di Maria
4371 giorni fa
Ho partecipato al post di Patata
4373 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4374 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4378 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4378 giorni faSalve ragazze!! Mi servirebbe un vostro aiuto! Qualcuna di voi si è sposata all Hotel Oriente a Vico Equense o ne ha esperienza diretta? Sono andata per un preventivo e mi hanno fatto una buona proposta, inoltre la signora è stata gentilissima,...
Fotografi garanzie ANFM