Vai ai contenuti principali
R
Roberta

Torre del Greco, Napoli · Da Marzo 2014

Felicemente sposati 🎉

14 Maggio 2015

3994giorni 2hh
Jessica
40 settimane
Jessica, Il 1 Agosto 2017 alle 18:15

Ciaooo a tutte ragazze oggi 40settimane chi come me? Il tracciato di ieri tutto ok niente contrazioni...la stanchezza si fa sentire!!! Non vedo l ora di vedere la mia piccolina Speriamo che si...

Jessica, mercoledì 2-Ago-17 20
L
38 settimane e bambina non incalanata, chi cm me o ci è passata?
Lorila, Il 1 Agosto 2017 alle 22:43

Ciao Raga.cm da titolo,la piccola ancora non è scesa, e la ginecologa mi ha detto de volevamo programmare il cesareo,ma perché? C'è ancora tempo che scende o no? O è impossibile?qualche trucchetto per...

Lorila, venerdì 4-Ago-17 18
Sposa2016
Mamme agosto 2017
Sposa2016, Il 30 Novembre 2016 alle 09:32

Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?

Stella, martedì 19-Dic-17 1.002
Alessia
Nono mese
Alessia, Il 22 Luglio 2017 alle 20:42

Salve a tutte ragazze, come Va? Sono finalmente nel nono mese e sono a pezzi!!! Tra due settimane a quest'ora avrò già il mio cucciolo tra le braccia, visto che ho il cesareo programmato il 4 agosto!...

Sposa, lunedì 21-Ago-17 110
Samanta
Abbiamo saputo il sesso
Samanta, Il 18 Luglio 2017 alle 12:30

Oggi a 13 settimane abbiamo saputo di aspettare una Bimba . Almeno così sembra . È già partito il Toto nome per ora in cima alla lista ci sono Bianca CAmilla e Mila . Voi che nomi scegliereste?

Valeria, venerdì 21-Lug-17 48
L
Movimenti bambina a 35+4
Lorila, Il 16 Luglio 2017 alle 14:27

Ciao mammine che siete quasi a scadenza, ma anche voi continuate a sentire tanto movimento tra calci e pugni?? Si dice che i movimenti siano meno frequenti perché hanno meno spazio...solo la mia è una...

Little Snake!, lunedì 17-Lug-17 12
Consuelo
Mobili "salvaspazio"
Consuelo, Il 11 Luglio 2017 alle 18:17

Buonasera mamme e future Io e mio marito abitiamo in una casa piccolina ricavata da una porzione di casa dei miei... è giusto un ingressino soggiorno/cucina e camera con bagno... È questione di...

Elena, giovedì 13-Lug-17 18
L
Caldo e panzone
Lorila, Il 28 Giugno 2017 alle 16:55

Ciao cosa fate o prendete con sto caldo? Sn di 33 sett e Oggi è la.prima giornata in cui sn veramente a terra dal caldo,non ce la faccio a fare nulla... letto ventilatore e gelato

Federa88, venerdì 30-Giu-17 27
Alessia
Primi arrivi cameretta!!!
Alessia, Il 26 Giugno 2017 alle 15:19

Ciao a tutte!!! Oggi sono arrivate le prime cosine della cameretta, il resto arriverà mercoledì! Sabato abbiamo ritirato il Trio, ho fatto la valigia... insomma, Mattia ancora non deve nascere ma se...

Alessia, giovedì 29-Giu-17 44
V
Reggiseni
Vanessa, Il 23 Giugno 2017 alle 17:06

Ciao mammine! Una domanda... sono al 5 mese ed il seno mi è aumentato da una 5 a una 7 e spero si fermi li! Fin ora ho preso solo 1 kg sono stata superbrava ma ora mi assilla un problema.. dove li...

Alessia, sabato 24-Giu-17 13
Marta
Future mamme maldestre!
Marta, Il 21 Giugno 2017 alle 22:44

Ciao mammine future e presenti, questa sera ho una curiosità.... Anche a voi da quando siete incinte capita di sentirvi più pasticcione, maldestre e distratte? Io ho notato questa cosa ancora prima di...

Marta, giovedì 22-Giu-17 17
D
Carrozzina o riduttore?
Daniela, Il 17 Giugno 2017 alle 22:09

Ciao a tutte! Ho un dubbio ....dove farete dormire il vst bambino nei primi mesi?perché noi eravamo convinti di poter utilizzare la carrozzina, ma in diversi negozi le commesse ce l hanno sconsigliato...

Daniela, domenica 18-Giu-17 7
Sposa
Reggiseni allattamento
Sposa, Il 17 Giugno 2017 alle 20:58

Pancine che reggiseni d allattamento avete comprato ? Quanto è aumentato il vostro seno?

Silvia, mercoledì 21-Giu-17 26
Sposa
Festa di benvenuto
Sposa, Il 29 Maggio 2017 alle 19:17

Chi di voi ha fatto o farà una festa di benvenuto al piccolo o piccola? Come pensate d organizzare vorrei dei suggerimenti idee

Silvia, mercoledì 31-Mag-17 9
Michela
Ginecologa privata, consultorio o ospedale?
Michela, Il 25 Maggio 2017 alle 22:13

Io ho la mia ginecologa che vedo una volta all anno per i soliti controlli visto che usavo la pillola. Ora son incinta. L ho sentita per la prima visita ma ho paura di dover spendere un sacco di...

Eleonora, martedì 25-Set-18 32
Vira
Test un giorno prima del presunto ciclo?
Vira, Il 21 Maggio 2017 alle 00:40

Ecco che la mia curiosità mi porta questa domanda , qualcuno ha fatto il Test di gravidanza 1giorno prima del presunto ciclo e ha dato il risultato positivo?

Memole, lunedì 4-Set-17 8
Luigina
Chi partorirà a torre del greco?
Luigina, Il 20 Maggio 2017 alle 20:47

Ragazze chi di voi partorirà alla clinica Santa Maria La Bruna a Torre del Greco? Com è? Ma è privata ?

Roberta, domenica 21-Mag-17 5
Stara
Chiacchierando di frivolezze😍mare e costume con la panzotta!💖
Stara, Il 18 Maggio 2017 alle 12:43

Ciao belle pandorine, che ne pensate dei costumi in gravidanza? Bikini, trikini o intero? Io sono al sesto mese e ancora con il bikini mi trovo bene.....poi piu in la vedremo.....voi che dite?

Lea, giovedì 25-Mag-17 23
Stara
Movimenti cucciolo....si muove tantissimo, ma è normale?
Stara, Il 8 Maggio 2017 alle 19:41

Ragazze, scusate la domanda, so che noi ci preoccupiamo a prescindere per ogni cosa, se non si muove e perche non si muove, se si muove, e perché si muove troppo....ma è la mia prima gravidanza, e ne...

Giulia, mercoledì 10-Mag-17 26
Rossella
Calo da impianto...a qualcuna è successo?
Rossella, Il 27 Aprile 2017 alle 09:12

Leggendo un po di info sulla temperatura basale ho letto il più delle volte che inizia ad abbassarsi quando sta per arrivare il ciclo...ma ho letto che a volte cala nettamente solo per un giorno per...

Laura, domenica 30-Apr-17 34
Simona
Culle da affiancare al letto, mi date un consiglio?
Simona, Il 26 Aprile 2017 alle 11:39

Stavo guardando la culla next2me della Chicco in quanto la culla grande per il momento vorrei lasciarla in cameretta visto che la mia camera da letto non é molto grande e poi queste cullette...

Maria, venerdì 5-Mag-17 65
Chiara
Qualcuna di voi ha sofferto di colon irritabile in gravidanza??
Chiara, Il 16 Marzo 2017 alle 09:37

Buongiorno ragazze! Io sono nella venticinquesima settimana di gravidanza ed è da sabato che mi sento uno straccio.. sabato dolori forti tutto il giorno la sera sono stata in pronto soccorso e tutto...

Lucia, giovedì 16-Mar-17 5
R
Ricevimento Hotel Oriente
Roberta, Il 24 Aprile 2014 alle 11:27

Salve ragazze!! Mi servirebbe un vostro aiuto! Qualcuna di voi si è sposata all Hotel Oriente a Vico Equense o ne ha esperienza diretta? Sono andata per un preventivo e mi hanno fatto una buona...

Imma, lunedì 8-Lug-19 9
Leonarda
Fasciatoio montato
Leonarda, Il 11 Marzo 2017 alle 19:34

Ciao ragazze. Abbiamo montato il fasciatoio questo pomeriggio perché dentro i tre cassetti ho messo tutti i vestitini del piccolo che avevano occupato il comò in camera da letto. Tutto il resto lo...

SERENA, domenica 12-Mar-17 27
Luigina
Sintomi ???
Luigina, Il 9 Marzo 2017 alle 16:42

Ragazze è da stamattina che avverto mal di testa sonnolenza ... mentre stanotte ho avuto tanta sete e insonnia... ah il seno è diventato più grande ma non è dolente ...

Popa, venerdì 10-Mar-17 9
Carmela
Allergia!! va de retro
Carmela, Il 21 Febbraio 2017 alle 09:54

Ragazze chi come me soffre all arrivo della bella stagione?? Gia ora inizio a soffrire i primi sintomi...starnuti, sensazione di solletico in gola, prurito alle orecchie per poi arrivare a maggio che...

Aurora, martedì 21-Feb-17 15
Rebecca
Amniocentesi si o no?
Rebecca, Il 12 Gennaio 2017 alle 14:08

Ciao future mamme ieri sono andata dalla ginecologa e ho fatto la mia seconda ecografia Un´emozione indescrivibile perchè abbiamo anche sentito il battito del cuoricino. Parlando delle varie analisi è...

Moira, martedì 24-Gen-17 38
Stefania
Tutti i miei fai da te
Stefania, Il 3 Settembre 2016 alle 11:48

A -7 tutti i miei fai da te! Non sono molto brava con questi lavoretti, spero di essere riuscita comunque a fare un buon lavoro Rispettivamente bolle di sapone, lattine per l'auto, bomboniere e...

Stefania, domenica 4-Set-16 36
R
Stanza/angolo lavanderia
Roberta, Il 1 Agosto 2016 alle 21:54

Salve ragazze volevo un consiglio sulla zona tecnica di lavaggio ? perché come sono messa ora non sono convinta. Vorrei una sistemazione più funzionale e comoda per i prodotti. Mi fate vedere le...

Roberta, martedì 2-Ago-16 7
S
Chi sposa un ingegnere?
Sara, Il 24 Luglio 2016 alle 17:51

Qualcun'altra che sposerà un ingegnere? Il mio ha già preventivato una stanza / cantina adibita a laboratorio elettronico per farci tutti i suoi progetti. Se parliamo di bambini, già sogna di...

Rossana, sabato 11-Feb-17 90
Alessia
Camera mondo convenienza
Alessia, Il 8 Luglio 2016 alle 22:07

Ciao a tutte! Per l'acquisto della nostra camera vorremmo riuscire a risparmiare qualcosina, abbiamo visto le camere di mondo convenienza che sembrano abbastanza carine... Qualcuno mi può riportare...

Giuly, lunedì 25-Lug-16 52

Gruppi generali

Ispirazione