Vai ai contenuti principali
R
Roberta

Torre del Greco, Napoli · Da Marzo 2014

Felicemente sposati 🎉

14 Maggio 2015

3269giorni 6hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
R
Ricevimento Hotel Oriente
Roberta in Ricevimento di nozze, Il 24 Aprile 2014 alle 11:27

Salve ragazze!! Mi servirebbe un vostro aiuto! Qualcuna di voi si è sposata all Hotel Oriente a Vico Equense o ne ha esperienza diretta? Sono andata per un preventivo e mi hanno fatto una buona...

Imma, lunedì 8-Lug-19 9 583
R
Stanza/angolo lavanderia
Roberta in Vita di coppia, Il 1 Agosto 2016 alle 21:54

Salve ragazze volevo un consiglio sulla zona tecnica di lavaggio ? perché come sono messa ora non sono convinta. Vorrei una sistemazione più funzionale e comoda per i prodotti. Mi fate vedere le...

Roberta, martedì 2-Ago-16 7 333
R
Bomboniere max 5 euro?
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2014 alle 22:39

Ragazze, secondo voi è impossibile trovare bomboniere a 5 euro, qui propongo prezzi pazzeschi per cose che poi non ho capito affatto a cosa servono... a noi piacerebbe un'idea originale ma non proprio...

Carta, giovedì 10-Mar-16 13 1.965
R
Enpals
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2015 alle 17:34

Salve a tutte, ormai il mio countdown segna -21... il tempo è passato e tra mille impegni non mi sono proprio accorta di nulla. Ora che l'ansia inizia ad aumentare sorgono i primi problemi... Per la...

Alessandra, giovedì 23-Apr-15 11 292
R
Bomboniere ikea!
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2014 alle 10:16

Navigando in internet alla ricerca di qualcosa di low cost ho trovato queste idee sul sito di ikea che si abbinerebbero al tema, cosa ne pensate? Come le confezionereste? Altri suggerimenti sono...

Monica, sabato 20-Set-14 12 1.580
R
Tema sapone
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2014 alle 17:08

Salve ragazze! Oggi sono andata a dare un'occhiata alle bomboniere e mi hanno molto colpito delle saponette artigianali, mi sembrava qualcosa di diverso, allora pensavo come posso declinare il tema...

Roberta, giovedì 21-Ago-14 8 350
R
Verde o Rosa??
Roberta in Moda nozze, Il 12 Maggio 2014 alle 22:42

Ragazze!! Sono molto dubbiosa: con un vestito champagne che colore abbinereste tra il rosa e il verdino? Per i fiori e le decorazioni, in particolare per i vestiti delle damigelle, io ho un idea ma la...

Raffaella, mercoledì 14-Mag-14 20 1.901
R
Location provincia Napoli
Roberta in Nozze Campania, Il 28 Marzo 2014 alle 12:05

Salve ragazze, sono nuova! Vorrei un vostro consiglio (o meglio conforto!) sulla questione che più mi urge per il matrimonio: è possibile che sposarsi in un posto carino a Napoli con un budget non...

Roberta, venerdì 9-Mag-14 14 451
R
Trattamenti bellezza pre matrimonio
Roberta in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Maggio 2014 alle 21:57

Ragazze una consulenza, secondo voi con le vostre esperienze, quali sono le cure necessarie da fare prima del grande giorno? Come sono i prezzi? Io non voglio strafare (anche perché non me lo posso...

Angela, giovedì 8-Mag-14 10 345

Gruppi generali

Ispirazione