Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Giugno 2017 Vicenza

Camera mondo convenienza

Alessia, il 8 Luglio 2016 alle 22:07 Pubblicato in Vita di coppia 0 52
Ciao a tutte! Per l'acquisto della nostra camera vorremmo riuscire a risparmiare qualcosina, abbiamo visto le camere di mondo convenienza che sembrano abbastanza carine... Qualcuno mi può riportare qualche parere riguardo alle camere di questo mobilificio? Perché ho un po' il sospetto che dietro al prezzo stracciato si nasconda una bassa qualità... Grazie!

52 Risposte

Ultime attività da Giuly, il 25 Luglio 2016 alle 15:09
  • Giuly
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alessia le camere di mondo convenienza sono di qualità in base al prezzo che ovviamente spendi, i marchi sono buoni ti cito la giessegi che penso sia molto conosciuta. Il prezzo troppo basso che trovi è riferito alla quantità della merce acquistata in quanto ovviamente il mobilificio ne ordina una ogni tanto di camera e loro invece ne hanno a terra tantissime tutto qui!

Camera mondo convenienza - 1
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell'appartamento di fm i mobili sono di mondo convenienza, camera soggiorno e cucina e sono lì da dodici anni e sono intatti. Noi ieri abbiamo ordinato tutti i mobili da mondo convenienza e ce li faremo consegnare a ottobre. La cucina abbiamo preso una di quelle bloccate perché abbiamo una piccola parete cottura di 2,70m, poi abbiamo preso parete soggiorno, madia con specchio abbinato, divano, letto, comodini, Comó, armadio, pensile bagno. Praticamente tutto.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito.. Grazie mille per le infoSmiley catface
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si compresa di elettrodomestici ariston, se Nn sbaglio dovrebbe essere quasi 5 metri.. le misure le sa bene ilMio fm!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vende mondo convenienza...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao posso sapere dove hai preso quella poltroncina bianca da camera? è stupenda!

• Rispondi
  • F
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene,pure è bella la cucina angolare.. Quanti metri è la tua?L'hai presa compresa di elettrodomestici?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cucina e idem alla foto tranne la penisola Nn abbiamo molto spazio X inserirla... Diciamo che ho dovuto fare L cucina su misura.. Xke abbiamoCasa a 2 piani... 5.000€
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia.

Noi a ottobre scorso abbiamo preso mobile tv e armadio da mondo convenienza. Va bene, è passato poco ma non ci sono mai stati problemi sono bellissimi. Il mobile è bianco e nero lucidissimo e l'armadio è bianco lucido con tre ante scorrevoli e la cassettierina all'interno. Oltretutto il personale - diverso - che ci ha montato i mobili è rapido, efficiente e molto pulito.

Tra qualche settimana l'armadio subirà un trasloco e allora ti dirò in che condizioni è quando lo rimontano.

• Rispondi
  • F
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cucina sarà proprio uguale a quella della foto?Potresti dirmi,se non sono indiscreta,quanto ti hanno chiesto?GrazieSmiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Marzo 2017 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la camera matrimoniale da3anni e va benissimo,niente da dire
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo camera da letto e divano CENTRO CONVENIENZA e sono ottimi
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima mi dici qualcosa in più sulla cucina?
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sia io che fm abbiamo preso la camera da mondo convenienza ( abbiamo due camere separate a casa) e posso dirti che sicuramente la qualità è bassa nel senso che in confronto ai mobili della casa di mia mamma fatti a mano da mobilieri negli anni 60 sembrano di cartone! però la nota positiva è che la camera si usa poco , non è che stai ogni due minuti ad aprire e chiudere cassetti come in cucina quindi a distanza di 5 anni nn si è rotto nulla! diciamo che se vuoi risparmiare mondo convenienza è ok ma appunto solo per la camera o per cose che si usurano poco, per il bagno e la cucina meglio spendere un pochino in più e avere mobili di qualità..per il soggiorno abbiamo preso chateau d'ax che ha una buona qualità e se trovi le svendite fai anche un buon affare( hanno anche delle belle camere da letto)

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2017 L'Aquila
    Consiglia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo presa a Mondo Convenienza la nostra e ci stiamo trovando molto bene. Vai tranquilla
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende....parlo per esperienza personale. Mondo convenienza ha mobili buoni e mobili meno buoni. . . Ci sono proprio due tipi di qualità. a prezzi un po meno stracciati (ma non altissimi) ci sono cose buone. ...sennò a prezzo stracciatissimo la qualità lascia desiderare..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Agosto 2016 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se guardi nel mio Topic "il nostro nido d'amore" vedrai i miei mobili... bagno cucina e camera da letto sono mondo convenienza... ci troviamo benissimo è tutto molto resistente. Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta veramente!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem io, confermo è ancora perfetta dopo anni e il materasso super comodo

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello anche il tuo.. Ora devo trovare un lampadario che stia bene in camera e delle abat-jour
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso un letto differente però avorio..bellissimo anche il tuo...

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley heart Smiley love
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha colpita subito.. Ci siamo fatti un giro lì dentro e parlandone L abbiamo presa.. Mi arriva a novembre Nn ho preso però il letto.. L ho messo di un colore differente tiPosto la foto

• Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto la stessa scelta per la camera da letto....identica...

• Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che meraviglia Smiley love Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da più di tre anni ho una camera da letto presa da mondo convenienza!Mi trovo benissimo,è ancora intatta come il giorno della consegna!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo preso quasi tutto da mondo convenienza.. Partendo dalla cucina X poi finire al mobile del bagno! mi sono trovata benissimo premetto che gli accessori per la cucina sono tutti ariston.. Ti metto le foto qui sotto!

Camera mondo convenienza - 2

Camera mondo convenienza - 3
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Maggio 2017 Modena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo preso la camera da letto da mondo convenienza. Sono passati già tre anni ed è ancora perfetta! Noi ci troviamo benissimo!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 3 anni fa, quando siamo andati a convivere, abbiamo acquistato tutta la camera da letto da mondo convenienza... la nostra è Pandora! In più abbiamo preso il serttimino, la scarpiera ed il materasso... tutto perfetto ed in ottimo stato ancora!!! I mobili sono robusti e il materasso (non l.avrei mai detto, ottimo!!!).
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vicenza
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io e FM siamo andati a convivere l'anno scorso,abbiamo arredato da capo un appartamento già nostro....Allora premetto che i mobili che abbiamo comprato, li lasciamo nell'appartamento attuale (Xke stiamo costruendo la Nostra Casa da zero!)Se cerchi qualità buona,ovviamente il prezzo sale xo ti dico,io della camera matrimoniale ho preso da Mondo convenienza il letto,il materasso(Aria, te lo consiglio,è fantastico!) e l'armadio!Comò e comodini da Ikea sempre sulla stessa lineA,li abbiamo pesi li Xke ci piacevano di più...Poi ho preso la cucina da mondo convenienza e li abbiamo speso 5000€,xo una cucina di 4Mt,piano cottura in vetro ed elettrodomestici Candy,anche lì li trovo benissimo.... Per cui se devo dire,per me qualità prezzo ci vale!Poi calcola che con il 10 oppure 20% in più del totale ti portano e ti lontano i mobili... E in qst campo è il più conveniente!Se vuoi qlk altro consiglio scrivimi pure
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confrontandole ad esempio ad una sparr Non sono la stessa qualità ,non per la marca, tocca i mobili dall interno e te ne renderai conto...mondo convenienza come qualità si avvicina a Mercatone uno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa